Marco Bellavia rompe il silenzio: ecco cosa dice

L'ex gieffino torna sui social dopo aver abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip, a causa del suo malessere e del bullismo di cui è stato vittima.

Marco Bellavia
Fonte: Instagram @bellaviamarco

Sabato 1° ottobre 2022, a poco più di due settimane dal suo ingresso dalla Porta rossa, Marco Bellavia lasciava il Grande Fratello Vip 7. Il suo malessere, acutizzato dal bullismo inflittogli dagli altri concorrenti, era troppo da sopportare all’interno di quelle mura, prive di empatia.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Per il loro comportamento, i vipponi della Casa sono stati oggetto dei provvedimenti disciplinari della produzione del Gf Vip 7, e durante la puntata di lunedì 3 ottobre, Ginevra Lamborghini è stata squalificata , mentre Giovanni Ciacci ha perso il televoto flash contro Patrizia Rossetti, Gegia ed Elenoire Feruzzi, tutti colpevoli di frasi e atteggiamenti orrendi nei confronti dell’ex volto di Bim Bum Bam.

Sono passati tre giorni quindi, da quando Bellavia ha lasciato la dimora di Cinecittà e solo questa mattina ha rotto il silenzio. Sul suo profilo Instagram, già pieno di stories che raccontano cosa è accaduto in queste ore, e colmo della solidarietà di tutti i suoi follower, l’ormai ex gieffino ha postato una foto in cui recita la frase detta ai suoi coinquilini durante le ultime nomination.

"Però starei qui ancora volentieri. – disse rivolgendo una richiesta di aiuto agli altri vipConto di riuscire ad andare avanti se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa". Ormai sappiamo che queste parole sono rimaste inascoltate, e nella caption di questo post anche Bellavia, finora in silenzio, ha espresso tutto il suo rammarico e dolore.

"Educazione, lealtà, condivisione, lealtà…… in cambio di…??", sottolineando tra le righe che come paga del suo comportamento, sempre corretto, ha ricevuto solo indifferenza e cattiveria.


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963