Gf Vip 7, Rossetti vuole uscire: "Mi sento ferita, non me lo merito"

Dopo i provvedimenti presi dalla produzione, in seguito al bullismo contro Marco Bellavia, la signora delle televendite si è sfogata: "Ricordiamoci che non abbiamo ammazzato nessuno".

Gf Vip 7 Patrizia Rossetti
Fonte: Instagram @grandefratellotv

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7, la produzione del reality ha preso dei provvedimenti disciplinari verso i concorrenti, che più di altri, hanno contribuito a isolare a allontanare Marco Bellavia dallo show, bullizzandolo per le sue difficolta psicologiche. Ben 3.313.000 spettatori hanno seguito il programma (25,1 % di share) su Canale 5, in attesa di scoprire quale sarebbe stata la punizione.

Ginevra Lamborghini è stata squalificata, mentre Gegia, Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti e Giovanni Ciacci sono andati al televoto flash. Il pubblico da casa ha scelto di mandare via il costumista e salvare le altre tre concorrenti, ma una di loro, a puntata terminata, ha espresso il suo risentimento per quello che è successo.

No, no per quello che è accaduto a Marco Bellavia, ma per come si è sentita trattata lei nel corso della serata live. Stiamo parlando di Patrizia Rossetti, che durante la notte si è lamentata e ha addirittura pensato di lasciare il Gf Vip 7. Risentita per le critiche e i giudizi subiti in puntata, per frasi da lei stessa pronunciate, la signora delle televendite si è lasciata andare in un lungo sfogo.

"Non riesco ad adeguarmi a tutte quelle critiche. – ha detto nel cuore della notte a Sara ManfusoSe mi avessero giudicata per una cavolata che ho fatto sul mio lavoro ok. Tipo ‘non hai fatto lo share giusto’ va benissimo. Però adesso perché devo diventare per forza psicologa e se dico una frase sbagliata mi danno della mer*a? Si dicono tante frasi sbagliatissime nella vita. Ricordiamoci che non abbiamo ammazzato nessuno".

Rossetti ha chiarito che rifletterà bene, ma che a caldo il suo cuore le dice di lasciare il reality:

Perché mi sento ferita e non me lo merito. Non sono capace di analizzare adesso. Io adesso prenderei e partirei. Se ascolto me stessa me ne vado. La Patrizia Rossetti toscanaccia prenderebbe e se ne andrebbe. Però penso che potrei passare da vigliacca. Io questa cosa non l’ho superata perché non me la merito, non ce la faccio e per questo penso anche all’uscita. (…) A 63 anni che senso mi ha dato e insegnato questa cosa di stasera? Sentirmi bacchettata in diretta come una ragazzina che ha rubato la marmellata.


Potrebbe interessarti anche