Isola, più tensioni in studio che in Honduras: cosa succede tra Ilary e Papi
Le frizioni tra Ilary Blasi ed Enrico Papi continuano: spunta un retroscena durante la pubblicità, e per il conduttore si parla già de La Pupa e il Secchione
La seconda puntata de L’Isola dei Famosi ha regalato il primo eliminato (Marco Predolin) e, ovviamente, le prime tensioni (la lite tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo su tutte). Frizioni che, tuttavia, non sono mancate neanche in studio. Se i naufraghi in Honduras non si sono risparmiati, infatti, anche negli studi Mediaset il clima non è sembrato affatto disteso, soprattutto tra Ilary Blasi ed Enrico Papi. La conduttrice, visibilmente infastidita dall’eccessiva frequenza degli interventi della new entry come opinionista (e indiziato numero uno come conduttore della prossima edizione de La Pupa e il Secchione), non si è tirata indietro con qualche tirata d’orecchi. Stando ad alcune indiscrezioni di TvBlog, inoltre, sarebbe spuntata anche un retroscena di attrito al termine della prima puntata, durante uno spazio pubblicitario.
L’Isola dei Famosi, le tensioni Blasi-Papi
Il clima di tensione tra Ilary Blasi ed Enrico Papi palpabile e percepito nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2023 sarebbe frutto di alcuni attriti nati già nel corso del primo appuntamento del reality, al debutto dello scorso 17 aprile. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la conduttrice avrebbe chiesto chiaro e tondo all’opinionista di "tornare in carreggiata" e di ritagliarsi meno tempo e spazio nel corso della trasmissione; questo retroscena sarebbe avvenuto durante una pubblicità verso la fine della puntata. Difficile stabilire quanto ci sia di vero: se da un lato le tensioni tra Ilary e Papi sono state evidenti nel corso della seconda puntata, dall’altro l’opinionista non sembra aver "dosato" maggiormente i suoi interventi.
Enrico Papi al timone de La Pupa e il Secchione
Sempre stando a quanto riportato da TvBlog, inoltre, Enrico Papi sarebbe in pole position come conduttore della prossima edizione de La Pupa e il Secchione. Papi riprenderebbe così dopo più di dieci anni la guida di uno dei suoi show di successo, dopo aver condotto la primissima edizione nel 2006, affiancato da Federica Panicucci, e la seconda nel 2010 con Paola Barale. Dopo il flop della quinta edizione di Barbara D’Urso, dunque, per il conduttore si avvicina la conferma in Mediaset, indipendentemente da come andrà a finire con Ilary Blasi all’Isola.