Un altro ritiro all'Isola dei Famosi: l'addio di Marco Cucolo

Assente dal daytime per alcuni controlli in infermeria, il naufrago ha dovuto abbandonare l'Honduras a causa di un problema di salute: ecco cosa è successo

Marco Cucolo
Fonte: IPA

Era arrivato in Honduras in coppia con la fidanzata Lory Del Santo, ma ora Marco Cucolo è costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi, proprio pochi giorni dopo l’eliminazione della compagna. Ad annunciarlo è stata la stessa redazione del programma, tramite un post sulle pagine social del reality. Ecco cosa è successo.

Marco Cucolo lascia l’Isola per motivi medici

Durante la giornata del 9 giugno è arrivata la notizia che Marco Cucolo ed Edoardo Tavassi si trovavano in infermeria a causa di alcuni problemi di salute. I due naufraghi, infatti, erano assenti dal daytime del reality, e subito in molti si sono chiesi che fine avessero fatto. Mediaset ha poi fatto sapere che i due si sono sottoposti ad alcuni controlli medici: lo stress, il cibo che scarseggia, il caldo e le condizioni non ottimali in cui i naufraghi vivono sull’Isola hanno messo a rischio la loro salute, perciò sono stati necessari degli accertamenti. Se Tavassi, come ha assicurato la madre Emanuela Fuin su Instagram, potrà tornare presto alla Playa Palapa, non è lo stesso per Cucolo, che deve abbandonare il programma e tornare in Italia.

Nel post pubblicato sui social dell’Isola dei Famosi, però, non è stato chiarito quale sia il problema di salute che ha costretto il compagno di Lory Del Santo a ritirarsi dal reality e a rientrare in Italia, anche se tutti speriamo che non si tratti di nulla di grave. Per quanto riguarda Edoardo Tavassi, invece, si tratta di un dolore al dente: "Edoardo sta bene, tornerà in un paio di giorni. Deve solo curare un dente", ha assicurato la madre in una story sui social.

Isola dei Famosi, tutti i ritiri dell’edizione 2022

Quello di Marco Cucolo non è certo il primo ritiro dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi. Anzi, quest’anno sono stati moltissimi i naufraghi che hanno detto addio al reality prima del previsto, ognuno con una diversa motivazione. Con la notizia del prolungamento del programma, che finirà il 27 giugno, molti concorrenti hanno scelto di lasciare l’Honduras. L’ultimo, in ordine di tempo, a tornare in Italia è stato il modello Roger Balduino, che si è ritirato a causa di un infortunio alla caviglia che l’ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico appena rientrato nel nostro Paese. Prima di lui hanno abbandonato l’Isola anche Alessandro Iannoni, Blind, Guendalina Tavassi, che ha deciso di tornare a casa dai suoi figli, e Licia Nuñez.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche