Fuga dall’Isola, tutti i ritiri: arrivano Sorge e Gemma?

Il prolungamento del programma ha portato Guendalina Tavassi, Licia Nuñez, Blind e Alessandro Iannoni a lasciare il reality: rumor sulle nuove naufraghe

L'Isola dei Famosi
Fonte: facebook @isoladeifamosi

È fuga dall’Isola dei Famosi. Con la notizia del prolungamento del programma – che sarebbe dovuto terminare a maggio, e che invece andrà avanti fino al 27 giugno – molti naufraghi hanno infatti deciso di lasciare l’Honduras e rientrare in Italia. I concorrenti avevano la possibilità di scegliere se rimanere o concludere l’esperienza da naufraghi al programma di Canale 5, e Guendalina Tavassi, Licia Nuñez, Blind e Alessandro Iannoni hanno optato per non rinnovare il contratto. Dopo queste giornate di addii, non sono naturalmente tardate a circolare voci su nuovi possibili naufraghi al reality condotto da Ilary Blasi. Le ultime indiscrezioni parlano di due grandi ritorni: Vera Gemma e Soleil Sorge. Scopriamo tutte le ultime novità.

Fuga dall’Isola: i ritiri

"Era il mio sogno stare qui, poter vincere e stare con Edoardo, ma devo tornare a casa dai miei figli." Guendalina Tavassi ha motivato così la sua decisione di abbandonare l’Isola dei Famosi. La notizia della scarcerazione dell’ex marito Umberto D’Aponte e le incombenze di mamma l’hanno così spinta a lasciare l’Honduras. Durante il viaggio di ritorno Guendalina è subito tornata sui social aggiornando i fan: "Per ora ho solo mangiato e vomitato però chissenefrega, mangiare è bellissimo, la vita è meravigliosa". Il problema del vomito è molto diffuso per i concorrenti dell’Isola, che spesso non reggono l’eccessivo cambio di alimentazione ai ristoranti dell’aeroporto (l’anno scorso era successo ad Awed, Andrea Cerioli ed Ignazio Moser).

Un altro dei favoriti per la finale era Alessandro Iannoni. Il figlio di Carmen Di Pietro ha deciso di lasciare il programma per tornare agli studi universitari.

Anche Blind ha concluso la sua esperienza all’Isola; il rapper ha parlato di "problemi personali molto importanti" che lo hanno costretto a rientrare in Italia, seppur dispiaciuto.

Lascia la Playa Sgamada anche Licia Nuñez, eliminata dalla Palapa al televoto diversi giorni fa e già tornata in Italia.

Arrivano Vera Gemma e Soleil Sorge come guest star

Dopo le indiscrezioni diffuse dall’esperta di gossip Deianira Marzano, anche il portale Pipol reality ha confermato la notizia bomba dei ritorni all’Isola di Vera Gemma e Soleil Sorge. L’attrice torna dopo la partecipazione alla scorsa edizione del 2021, mentre l’influencer italo-americana è di nuovo sull’Isola a distanza di tre anni dalla sua prima esperienza, nel 2019, ma questa volta non sarà concorrente, bensì guest star. Sembrerebbe che l’ex-gieffina ed ex giudice de La pupa e il secchione fosse inizialmente titubante riguardo lo "sbarco", ma che Mediaset l’abbia fortemente voluta in questo ruolo. Sia Gemma che Sorge sarebbero già in quarantena, richiesta prima di entrare nel reality.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche