Il Paradiso delle Signore: Matilde furiosa, Vito pronto a sorprendere Maria
Scopriamo tutte le anticipazioni della nuova settimana della soap italiana di Rai Uno
Settimana corta per Il Paradiso delle Signore, che venerdì 8 dicembre non andrà in onda. Nei restanti giorni della settimana però il pubblico del pomeriggio di Rai Uno potrà godersi le vicende dei propri beniamini, scoprendo come evolve la rabbia di Matilde e anche seguendo la determinazione di Vito a sorprendere Maria in un momento che vuole rendere indimenticabile. Scopriamo cosa vedremo nelle puntate della soap italiana che andranno in onda da lunedì 4 a giovedì 7 dicembre su Rai Uno.
Lunedì 4 dicembre
Matilde è ancora furiosa con Tancredi e Vittorio, ma il marito non ha intenzione di arrendersi e vuole provare in tutti i modi a riconquistare la moglie. Vito ha deciso di chiedere a Maria di sposarlo e vuole farle una proposta in grande stile, quindi chiede aiuto agli amici. Alfredo è sempre più geloso di Irene.
Martedì 5 dicembre
Umberto chiede aiuto a Flora per far ragionare Matilde. Tancredi è distrutto e vuole tornare insieme alla moglie. Flora intanto è concentrata sul lavoro e fa una proposta lavorativa a Irene, mettendola in difficoltà e costringendola a pensare seriamente al futuro. Vito continua a lavorare per stupire Maria con la sua proposta di matrimonio. Marcello si ritrova a scontrarsi con una ragazza sconosciuta e a discutere animatamente con lei.
Mercoledì 6 dicembre
Vito coinvolge tutto l’atelier per la sua proposta di nozze a Maria, mentre Marcello si imbatte per la seconda volta con la misteriosa ragazza con cui si è scontrato pochi giorni prima. Mentre Tancredi conta sull’aiuto di Flora per riconquistare la moglie, Vittorio decide che è ora di confessare a Matilde i suoi sentimenti inviandole un regalo speciale, ma la reazione della donna non è quella che sperava.
Giovedì 7 dicembre
Vito chiede aiuto a Matteo per la proposta a Maria. Il ragazzo, pur soffrendo, decide di aiutarlo per non destare sospetti e proteggere la ragazza. Irene scopre che la proposta lavorativa che l’ha messa in crisi non è farina del sacco di Flora. Matilde svela all’amica che è in partenza per il Giappone e lei lo rivela a Vittorio nella speranza che voglia fermarla. Ma un nuovo imprevisto cambia improvvisamente le carte in tavola.