I top e i flop del Gf Vip 7: Antonella, Micòl ed Edoardo stufano

Se Luca Salatino e Soraia ci hanno regalato una bella apertura di puntata, non si può dire lo stesso degli altri vipponi: anche Attilio Romita è tra i flop.

Gf Vip 7
Fonte: Frame puntata

La puntata numero 16 del Grande Fratello Vip 7 è giunta al termine, l’ultima del giovedì fino alla fine dei Mondiali di calcio 2022.

Nonostante siano passati più di 50 giorni, gli equilibri tra gli inquilini della Casa continuano a essere altalenanti, soprattutto da quando sono arrivate le nuove leve che, con il loro ingresso una settimana fa, hanno portato un po’ di scompiglio tra i vecchi concorrenti, ma anche nuova energia. L’eliminata della puntata, con gran sorpresa di tutti, è stata Pamela Prati, in nomination con Attilio Romita e Giaele De Donà, mente i nuovi concorrenti al televoto sono Charlie Gnocchi, George Ciupilan, Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Ma vediamo insieme chi si è meritato di entrare nella nostra classifica dei Top e Flop questa sera.

Top

Primo Top per Luca Salatino e Soraia: nonostante le (troppe) lacrime, è bello vedere tanto sentimento e sensibilità. Secondo Top per Giulia Salemi che tra una leggerezza e l’altra ha ricordato la liberazione di Alessia Piperno. Top anche per Giaele De Donà: finalmente dopo tanto parlare di amore libero, Antonino e gelosie varie, ha mostrato anche una parte di se molte sensibile e vera.

Flop

I Flop come al solito sono tanti: il primo va al teatrino tra Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Micòl Incorvaia, ex di quest’ultimo. È già una settimana che litigano e si rinfacciano le cose, chissà per quanto andrà avanti (?). Il secondo è tutto per Attilio Romita, salvo dalla nomination, ma prigioniero della sua scarsa umiltà. Ultimo Flop per i BelPrati, che ancora non ci convincono: anche se il bacio in studio all’arriva di Pamela è stato acclamato dal pubblico, il loro feeling sembra un tantino forzato.


Potrebbe interessarti anche