Giaele al Gf Vip 7: "Mia madre stava male e non potevo fare nulla"

Da quando è entrata nel reality, la storia del suo matrimonio all’insegna dell’amore libero, ha attirato parecchie critiche. Il racconto della sua infanzia e la sorpresa di suo padre hanno, però, dato una nuova immagine di lei.

Giaele De Donà
Fonte: Frame puntata Gf Vip 7

Sicuramente Giaele De Donà è uno dei personaggi più discussi di questa settima edizione del Grande Fratello Vip 7. Da quando è entrata nel reality, e ha raccontato del suo matrimonio vissuto all’insegna dell’amore libero, ha attirato le critiche di molti suoi coinquilini, e quelle di una buona fetta del pubblico a casa.

Con il passare del tempo poi, si è avvicinata molto ad Antonino Spinalbese, stringendo con lui un legame speciale, fatto di confidenze, coccole e baci. Il suo interesse verso l’ex di Belen Rodriguez ha fatto molto discutere, e la gieffina ha anche ricevuto una lettera da suo marito Brad, che nonostante le ribadisse il suo amore le chiedeva anche di dimostrare più rispetto. Dopo queste parole la ragazza ha iniziato a riflettere, ma poi l’entrata di Oriana e le attenzioni di Antonino verso la new entry hanno scatenato le sue gelosie. Nella Casa di Cinecittà, però, questa sera Giaele ha potuto svelare qualcosa di se, e ha ricevuto anche una bella sorpresa.

Dopo aver ricordato la sua infanzia con Alfonso Signorini, si è commossa parlando della sua mamma, della malattia della donna e di quanto si è sentita impotente da bambina mentre la madre aveva le crisi epilettiche. In adolescenza, poi, il padre e la madre si separano, lasciandola in uno stato di profonda tristezza. E proprio suo padre è intervenuto nel reality per farle una sorpresa: "Sono preoccupato per le tue debolezze e per la vita reale che all’esterno ti aspetta".

Il papà della concorrente le ha anche chiesto di mettere da parte la storia dell’amore libero e cercare di essere più se stessa, concentrandosi sulle parole di Brad nella lettera. Quando arriva lo ‘stop freeze’ Giaele chiede al padre come sta tutta la famiglia, ma soprattutto chiede di Brad, preoccupata che lui non ci sia quando uscirà dalla Casa. L’uomo la rassicura e lei lancia un messaggio in inglese al marito: "Ti amo, scusami per quello che hai visto questa settimana". Salva dalla nomination la vippona può continuare la sua avventura nel reality, ma promette di essere più se stessa.


Potrebbe interessarti anche