Rivelazioni sulla Prati: "Per parlare di Caltagirone veniva pagata"

Emergono nuove indiscrezioni sulla showgirl che in diretta al Gf Vip ha affermato di non aver mai ricevuto compensi per le sue ospitate in tv

Pamela Prati
Fonte: Instagram @pamelaprati

Dopo la scorsa puntata del Gf Vip 7, quella in cui Pamela Prati ha raccontato la sua verità su Mark Caltagirone, l’argomento è nuovamente diventato caldo, nonostante siano passati quasi tre anni e ci siano azioni legali in corso. In diretta la showgirl ha raccontato ad Alfonso Signorini la sua versione dei fatti, per altro molto dolorosa.

Su una cosa però le è stata fatta notare un’incongruenza: Sonia Bruganelli, mentre cercava di capire di più, ha detto a Prati che anche lei ha avuto dei benefici economici dall’andare a raccontare in tv, tra ospitate varie, il suo fidanzamento con il fantomatico Mark Caltagirone.

La gieffina però non c’è stata e ha controbattuto controbatte seccata che lei non ha mai ricevuto un euro dalle interviste: "Non ho guadagnato niente da tutto questo!". Ora, a distanza di qualche giorno, a quell’affermazione rispondono alcune indiscrezioni circolate sui social, e dicono l’opposto.

Secondo quanto apparso su Instagram sul profilo privato di una ex collaboratrice della Prati, ci sarebbero addirittura delle prove che la Rai sarebbe stata pronta a effettuare un bonifico alla showgirl per la partecipazione a Domenica In.

Tuttavia, secondo quanto reciterebbe una mail della TV di Stato, il versamento non sarebbe andato a buon fine a causa di un pignoramento in corso a nome della Prati. La quale, quindi, non avrebbe incassato la cifra, anche se non per una mancata remunerazione, bensì per altri guai di natura legale.

Insomma, pare che sul caso Mark Caltagirone ci sia ancora molto da raccontare.


Potrebbe interessarti anche