Guerra Blasi-Totti, l’ipotesi (clamorosa) di un altro amante. Lui può svelare tutto in tribunale

La showgirl e l'ex calciatore si preparano al doppio processo, per i Rolex e per l'addebito del divorzio. Ma emerge (forse) un nuova verità su Cristiano Iovino. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Nuovo capitolo (clamoroso) nella guerra tra ex. Ilary Blasi e Francesco Totti tornano sulla cresta del gossip, e lo fanno per un’ipotesi, diffusa da un noto settimanale, che guarda caso circola a pochissimi giorni dall’inizio dell’udienza per i famosi Rolex. Pare infatti che ci sia dell’atro, dentro l’armadio di Ilary. Forse (ma andiamoci cauti), la showgirl aveva un altro amante, durante gli ultimi bagliori della sua relazione con Totti. Ed è altrettanto probabile che Francesco, in silenzio fino ad ora, al contrario dell’ex moglie, si prenderà il suo spazio di verità proprio in tribunale. Una verità che si preannuncia già difficile da digerire. Ecco qui sotto tutti i particolari.

L’ultimo amante (presunto) di Ilary Blasi

Amore che vieni, amore che se ne va. Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati da tempo, e questo lo sappiamo. Ma poco si sa (ancora) sui dettagli più intimi che hanno diviso la coppia. Il 19 aprile inizierà il processo sui Rolex, e qualcosa di grosso, dicono voci vicine, sta già bollendo in pentola. Perché per ora, va detto, conosciamo a menadito soprattutto la versione della Blasi. Tra il docufilm "Unica" e il libro, la presentatrice non si è certo tirata in dietro davanti al pubblico. Anzi.

Ha fatto uscire Totti un bel po’ malconcio, dalla fine della loro relazione. Lui, il capitano, ha invece preferito il silenzio. Ora sta con Noemi Bocchi, mentre Ilary è con il suo Bastian. Sembrano sereni (e quindi meglio così), però è evidente che del veleno deve ancora uscire. Il settimanale Gente ne parla per primo. Cita fonti vicine al "Pupone", racconta che Totti avrebbe le prove di un’altra relazione extraconiugale, un altro tradimento di Ilary. È risaputo già di Cristiano Iovino, personal trainer con cui la Blasi afferma di aver condiviso solo un caffè, ma qui si parla d’altro.

E quest’altro, insomma, potrebbe emergere a fine maggio, se non già ad aprile. Il 31 maggio, difatti, è la data in cui in tribunale si discuterà dell’addebito del divorzio, per stabilire chi dei due sia colpevole nella fine del matrimonio. Allora, pare evidente, l’ex attaccante della Roma potrebbe scoprire la sua ultima carta. Se porterà le prove di un secondo tradimento di Ilary, beh, i giochi potrebbero ribaltarsi improvvisamente. Un indizio lo abbiamo già, comunque. Cristiano Iovino, presunto amante, è stato inserito da Francesco Totti nella lista dei testimoni da ascoltare sulla fine del matrimonio con Ilary Blasi. Quindi ha qualcosa da dire. Quindi, se ne vedranno delle belle.


Potrebbe interessarti anche