Cristiano Iovino

Ecco chi è il presunto amante di Ilary Blasi: la sua carriera come personal trainer, le relazioni con donne famose e le dichiarazioni sulla showgirl

Cristiano Iovino
Fonte: Mediaset Infinity
  • Nome completo: Cristiano Iovino
  • Luogo di nascita: Roma
  • Nazionalità: Italia
  • Professione: allenatore
  • Social: Instagram

Biografia

Cristiano Iovino è un personal trainer italiano noto ai giornali per le sue relazioni con donne famose come Ilary Blasi e Giulia De Lellis. L’uomo è originario di Roma e nel 2024 la sua età dovrebbe essere tra i 36 e i 42 anni ma le informazioni su di lui sono poche ed è quindi difficile ricostruire gli inizi della sua vita o della sua carriera. Grazie alla sua bravura e al suo duro lavoro negli Anni 2010 si afferma come uno dei personal trainer più apprezzati del paese arrivando ad attirare una clientela di personaggi Vip appartenenti al mondo dello spettacolo.

Tra le sue più grandi passioni ci sono gli animali, i viaggi e lo sport, è un grande tifoso di calcio e la sua squadra del cuore è la Lazio. Oltre a seguire gli incontri dagli spalti Cristiano Iovino ama anche mantenersi in forma andando in palestra e decorare il proprio fisico statuario con tatuaggi, il personal trainer ne ha infatti diversi sparsi su tutto il corpo.

Diventa noto ai giornali per diversi flirt con donne famose e il 24 novembre 2023 il suo nome torna sulle pagine delle riviste scandalistiche dopo l’uscita di Unica, il docufilm prodotto da Netflix che racconta la versione di Ilary Blasi sulla sua separazione dal calciatore Francesco Totti. Nel documentario la showgirl parla di un caffè preso insieme ad una amica e a un uomo misterioso. A gennaio del 2024 il personal trainer rilascia un’intervista al giornale Il Messaggero rivelando "Io e Ilary Blasi abbiamo avuto una frequentazione intima" motivando la dichiarazione scottante aggiungendo "Dopo il docufilm ho deciso di dare la mia versione".

Vita privata

Quella con Ilary Blasi non è la prima storia d’amore di Cristiano Iovino a finire sotto i riflettori. Nel 2015 il personal trainer ha infatti una relazione con Sabrina Ghio, una delle troniste più famose di Uomini e Donne, e due anni più tardi ha invece una storia con l’attrice Alessandra Ferrara. Nel 2018 l’allenatore finisce nuovamente sulle pagine di cronaca rosa dei tabloid italiani per un flirt, mai confermato, con l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis e nello stesso anno frequenta brevemente anche l’influencer Zoe Cristofoli. Un altro nome del mondo dello spettacolo legato a Cristiano Iovino è quello dell’influencer Oriana Marzoli ma la sua relazione più nota è senza dubbio quella con la showgirl Ilary Blasi.

Dove si può seguire Cristiano Iovino sui social?

È possibile seguire Cristiano Iovino su Instagram, il personal trainer ha però un profilo privato ed è quindi necessario effettuare una richiesta per poter vedere i contenuti da lui pubblicati. 

Dove lavora Cristiano Iovino?

Cristiano Iovino lavora soprattutto a Roma e a Milano ma il personal trainer si sposta anche all'estero per seguire i propri clienti. 

Cristiano Iovino ha degli amici famosi?

Cristiano Iovino lavora a stretto contatto con molti Vip e tra le sue amicizie ci sono anche varie persone famose, tra questi c'è l'attore Francesco Arca.