Ilary Blasi smentita da Cristiano Iovino: "Non fu solo un caffé, frequentazione intima a casa mia"

La conduttrice finisce nei guai quando il suo presunto amante si fa vivo e conferma la tesi di Totti: una frequentazione più che amicale, sfumata dopo un weekend a New York

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Dopo il discusso documentario Unica, in sui su Netflix Blasi racconterebbe tutta la verità dietro la separazione tra lei e il calciatore della Roma, si intromette nella storia un uomo rimasto per molto tempo fuori dai riflettori, nonostante sia stata più volte citato dalla conduttrice nelle dinamiche che hanno portato alla fine della sua relazione. La figura del personal trainer era finita sui giornali perché indicata proprio dall’ex capitano della Roma come l’uomo con cui la moglie lo aveva tradito, causando la fine del matrimonio. Ora scende in campo anche l’uomo del mistero, per svelare di più su questa faccenda.

La verità sul caffe "Intimo" con Ilary

Nel documentario Unica su Netflix la showgirl raccontò che con Cristiano Iovino (il vero nome del personal trainer) prese un caffè a Milano insieme all’amica e parrucchiera Alessia Soldani. E che i messaggi scambiati prima e dopo e che avevano fatto infuriare Totti erano innocenti chiacchiere con un amico. Oggi Iovino, influencer di successo con 55 mila follower che vive tra Roma e Milano, la smentisce. In un’intervista rilasciata al Messaggero racconta una storia completamente differente, dichiarando di essere peraltro pronto a testimoniare in tribunale se necessario, per confermare le tesi di Totti. Questo quanto dichiarato al giornale: "Ilary ed io ci siamo conosciuti verso la fine del 2020, attraverso i social, in seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona a una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma. Ci vedevamo principalmente a casa mia. Ed è capitato qualche volta di vederci in negozio da Alessia, ai Parioli".

Come si sono allontanati e l’arrivo di Noemi e Bastian

Poi il personal trainer scende più nei dettagli delle dinamiche del loro rapporto: "Lei mi propose di raggiungerla a New York. Era lì con la sorella e io avevo alcuni amici in città proprio in quei giorni. Peraltro, mi trovavo in Messico in quel periodo. Ma alla fine decisi di non andare. Lei era sposata, ma non si può parlare di storia. Direi piuttosto di una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi, dal momento che anche io ero spesso fuori. Nei nostri incontri non si parlava molto della sua situazione in casa, ma mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa. Altrimenti avrei sicuramente evitato una situazione del genere. Parliamo di fine 2021, alcuni mesi prima che uscissero le foto di Totti con Noemi Bocchi. La parola relazione ingigantisce quello che realmente c’è stato tra di noi. Diciamo che non ci siamo più visti come prima dopo il weekend sfumato a New York. Siamo rimasti sempre in buoni rapporti, almeno fino all’uscita del suo documentario. Mi aspettavo che mi avvisasse, visto che ha parlato di me, anche se indirettamente. Credo non ci sia mai stata, da parte di entrambi, la visione di qualcosa di più di quello che era. Io ho iniziato a frequentare un’altra ragazza e lei Bastian, che tra l’altro credo abbia conosciuto proprio a New York. Tutto ciò che ho detto è riscontrabile".


Potrebbe interessarti anche