Guendalina ed Edoardo Tavassi: "Siamo pronti per il Gf Vip"

Reduci dall'esperienza all'Isola dei Famosi, i due fratelli si sono detti molto interessati a partecipare al reality di Alfonso Signorini: ecco le loro parole

Edoardo e Guendalina Tavassi
Fonte: Instagram @edoardo.tavassi

Il conto alla rovescia per la settima edizione del Grande Fratello Vip è ufficialmente iniziato, e Alfonso Signorini è già al lavoro da diverso tempo per mettere insieme un cast di vipponi all’altezza dell’enorme successo della stagione precedente. E, tra conferme e smentite, sono moltissimi i personaggi famosi che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia a settembre. In più, alcune celebrities si sono proposte in prima persona per partecipare al reality di Canale 5: tra loro anche Guendalina ed Edoardo Tavassi.

I fratelli Tavassi si propongono per il Gf Vip

Reduci dall’esperienza dell’Isola dei Famosi, i fratelli Tavassi sono ormai inarrestabili, e soprattutto lanciatissimi nel mondo del reality show. D’altronde per Guendalina il Grande Fratello è stato il primo passo, nel 2010, verso il mondo dello spettacolo, e la showgirl sarebbe ben contenta di tornare a farne parte in qualità di vip. Lo stesso vale per il fratello Edoardo, che in Honduras ha riscosso un enorme successo e che, nonostante per lui si trattasse dell’esordio in televisione, sarebbe già pronto a tornarci. "Io sono vergine di reality, non ho portato un personaggio. Non sono abituato alle dinamiche televisive. A L’Isola ho portato me stesso e mi comportavo come faccio con i miei amici tutti i giorni. Il Grande Fratello Vip? Si, ti dico che lo farei. Ovvio che uscito dall’Isola rinchiudersi in una casa e stare sei mesi senza il contatto esterno non è il massimo. Però l’idea di stare in una casa con i comfort, mangi, fumi e fai come ti pare è diverso da L’Isola. Quindi se Alfonso mi chiamasse lo farei, probabilmente sì ci andrei". Sono le parole di Edoardo Tavassi, intervistato durante il programma Non succederà più di Radio Radio.

Anche la sorella, Guendalina Tavassi, si è detta interessata al Gf Vip 7, come ha fatto sapere lei stessa tramite i social: "Se fossi un autore prenderei me, mia madre e mio fratello al Grande Fratello. Non sarebbe stata una cosa troppo troppo divertente? Allora voglio lanciare questa idea, questa piccola lampadina agli autori. Anzi li sto proprio pregando. Ma prendeteci, che cosa ci fate con quelle mummie là dentro?".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche