Guendalina Tavassi, dopo l’Isola trova lavoro in Turchia

La ex naufraga è pronta per una nuova vita: accompagnerà in Turchia i turisti che si vogliono sottoporsi a interventi di chirurgia estetica a basso costo

Guendalina Tavassi
Fonte: Instagram @guendalinatavassi

L’Isola dei Famosi 2022 si è conclusa ormai da diverse settimane, ma molti dei protagonisti continuano ad essere al centro del gossip. Tra i naufraghi più chiacchierati dell’ultima edizione c’è sicuramente Guendalina Tavassi, che ha dovuto abbandonare il reality nonostante fosse tra i concorrenti più amati dal pubblico. E ora, dopo l’esperienza in Honduras, l’influencer è pronta per una nuova vita, come lei stessa ha raccontato nelle sue Instagram stories.

Il nuovo (e particolarissimo) lavoro di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi sta infatti per intraprendere un nuovo percorso lavorativo, che alla fine dell’estate la porterà addirittura in Turchia. Sappiamo che la ex naufraga è già testimonial di Beauty Consulting 24, un’agenzia che si occupa di turismo medicale. Si tratta di un servizio che organizza viaggi in tutto il mondo per permettere a chi lo desidera di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica a costi molto più bassi rispetto all’Italia. Un’agenzia a cui anche la stessa Tavassi ha usufruito, senza mai nascondere di aver fatto ricorso a qualche ritocchino estetico. E cosi l’influencer ha deciso di farne un lavoro: a partire da settembre accompagnerà i gruppi di turisti che vorranno andare in Turchia per sottoporsi a qualunque tipo di intervento.

"Se volete partire con noi, io accompagnerò dei gruppi in Turchia per delle operazioni. Operazioni di qualsiasi tipo, per il trapianto dei capelli, per i denti, per il naso, per i glutei, per l’addominoplastica. Potete rifarvi tutto, qualsiasi operazione. Dovete compilare il modulo e leggere bene tutto. Tra l’altro loro sono tutti italiani e così capiamo tutto. Io ci sarò a sostenervi e incoraggiarvi. I chirurghi sono i migliori al mondo, i nostri chirurghi vanno a fare i master in Turchia. Mi ci sono operata io, tutta la mia famiglia e le mie amiche, ma anche tante persone qui su Instagram che ancora mi ringraziano. Quindi state tranquilli, i prezzi sono bassi perché il costo della vita lì è basso e non come da noi. Questo è il motivo delle tariffe diverse", ha spiegato Guendalina Tavassi tramite le storie sul suo seguitissimo profilo Instagram.


Potrebbe interessarti anche