Grande Fratello, nuovi dettagli e cause del malore di Garibaldi: il rientro ora è a rischio

Il gieffino potrebbe non riuscire a tornare nel reality show di Alfonso Signorini: la segnalazione e gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il ritorno di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello è sempre più a rischio. Il gieffino è stato costretto a lasciare la casa più spiata d’Italia per la seconda volta in pochi giorni a causa di un nuovo malore per sottoporsi agli accertamenti e alle cure del caso. Stando a una segnalazione di aggiornamento sulle sue condizioni di salute riportata da a un utente sul profilo di Deianira Marzano, infatti, Giuseppe potrebbe non tornare affatto al Gf. Scopriamo tutti i dettagli.

Grande Fratello, le condizioni di Garibaldi: rientro a rischio

Questo mese di Grande Fratello è stato segnato indubbiamente dalla spaccatura tra Beatrice e gli altri coinquilini, dall’eliminazione di Vittorio Menozzi e dal ritorno di Mirko Brunetti, ma anche e soprattutto dalla preoccupazione per le condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi. Lo scorso 3 febbraio il gieffino è stato colpito da un malore che l’ha costretto a lasciare la casa di Cinecittà. Al suo ritorno, Garibaldi è apparso dimagrito e meno vivace del solito e, dopo appena dieci giorni, ha avuto un nuovo malore, sentendosi male e vomitando in bagno. Gli altri inquilini hanno chiamato i soccorsi e il bidello è stato trasportato nuovamente fuori dalla casa per sottoporsi a tutti gli accertamenti e cure del caso.

La segnalazione

Sebbene inizialmente si sia parlato di problemi di entità non grave, legati forse ai nuovi integratori assunti dal gieffino, Giuseppe Garibaldi potrebbe essere costretto a lasciare il Grande Fratello. Come riportato dalla segnalazione di un’utente sul profilo dell’esperta di gossip Deianira Marzano, infatti, le sue condizioni sarebbe peggiori del previsto: "Pare che non tornerà, sta bene, ha fatto accertamenti ed era sotto stress quindi anche il Gf non si vuole prendere questa responsabilità. Sicuramente poi lo spiegheranno loro e lui" ha raccontato l’utente, dichiarandosi "vicina alla famiglia di Giuseppe". A quanto pare, dunque, i problemi di salute di Garibaldi sarebbe legati innanzitutto a complicazioni dovute allo stress e il periodo di riposo assoluto richiesto potrebbe essere più lungo del previsto. Nonostante non ci siano ancora state né conferme né smentite riguardo queste voci, Giuseppe continua a essere inondato di messaggi di affetto e di pronta guarigione, con la speranza di rivederlo all’interno della casa più spiata d’Italia. Non è escluso, tuttavia, che lunedì prossimo possa essere Alfonso Signorini ad aggiornare tutti gli inquilini riguardo le condizioni del gieffino.


Potrebbe interessarti anche