Grande Fratello, il cedimento di Beatrice: “Non ce la faccio più. Cerco di non morire”

In serata l’attrice ha avuto un pesante crollo psicologico, preoccupando addirittura la sua “nemica” giurata Perla Vatiero: cos’è successo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Anche Beatrice Luzzi crolla. Nella serata di ieri al Grande Fratello l’attrice ha avuto un cedimento psicologico dopo giorni molto pesanti all’interno della casa più spiata d’Italia, nascondendosi in giardino in lacrime e chiedendo di essere lasciata sola. La situazione allarmante ha preoccupato addirittura Perla Vatiero, la sua "nemica" giurata di questa edizione, la quale ha voluto sincerarsi delle condizioni dell’ex volto di Vivere. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello: la crisi di Beatrice Luzzi

Protagonista indiscussa di questa 17esima edizione del Grande Fratello, quest’anno Beatrice Luzzi è stata al centro di quasi tutte le dinamiche della casa più spiata d’Italia, dalle liti con Massimiliano Varrese alle tensioni con Perla Vatiero fino al lutto per il padre e l’eliminazione di Vittorio Menozzi. Gli ultimi giorni, tuttavia, sono stati tra i più pesanti per l’attrice. La situazione di tutti-contro-Beatrice si è fatta sempre più soffocante, anche e soprattutto dopo la gita fuori da Cinecittà e l’episodio di bullismo al ristorante. In tanti hanno parlato di vero e proprio victim blaming, con Alfonso Signorini costretto a intervenire per calmare le acque e sgridare l’ormai celebre "branco" schieratosi contro l’ex volto di Vivere.

Nella serata di ieri Beatrice ha ceduto. Le tensioni e le preoccupazioni accumulate in questi ultimi giorni si sono fatte evidentemente sempre più pesanti e l’attrice ha avuto un pesante crollo psicologico, rifugiandosi in giardino sotto una coperta e chiedendo di essere lasciata sola. "Sono scioccata e non ce la faccio più. Non ce la faccio nemmeno ad ascoltare, figuriamoci a parlare. Sono piena zeppa di orrori, sto cercando semplicemente di non morire" ha spiegato l’ex volto di Vivere, che ha poi ribadito di voler restare in solitudine anche a Letizia Petris, che l’aveva raggiunta per sincerarsi delle sue condizioni: "Non ho alternativa che stare sola, smaltire e riprendermi, anche perché mi guardano i miei figli e voglio recuperare le forze. Non ho alternative e devo riprendermi. Apprezzo tanto che sei venuta, ma preferisco riflettere qui da sola, non mandarmi nessuno, sto più tranquilla così".

Perla si preoccupa

Il messaggio di Alfonso Signorini contro il "branco" potrebbe aver funzionato. Un po’ a sorpresa, dopo Letizia Petris, è stata infatti addirittura Perla Vatiero, "nemica" giurata di Beatrice, a raggiungere l’attrice, preoccupata per lei. L’ex volto di Vivere ha apprezzato il gesto, ma ha chiesto ancora di essere lasciata in pace: "Non voglio sembrare maleducata, ma preferisco stare da sola, non riesco a parlare e ragionare ora. (…) Sono in crisi, ma starò meglio. Apprezzo molto questo gesto e ti prometto che domani parleremo. Vengo io da te e parliamo, ti ringrazio per essere venuta".


Potrebbe interessarti anche