Grande Fratello, ancora paura per Garibaldi: ricoverato dopo un nuovo malore. Cosa è successo e come sta ora

Il giovane bidello calabrese si è sentito di nuovo male a due settimane dal ricovero: preoccupazione degli inquilini della Casa e del pubblico

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Paura al Grande Fratello: Garibaldi spaventa ancora coinquilini e pubblico. Il giovane bidello infatti, si è sentito di nuovo male. Solo due settimane fa, a causa di un malore la produzione aveva chiamato un ambulanza per soccorrerlo nella Casa di Cinecittà e i medici avevano deciso in quel caso che le sue condizioni necessitavano di ricovero in ospedale.

Ieri pomeriggio, il giovane concorrente calabrese è tornato a preoccupare tutta la Casa e il pubblico che sta seguendo le vicissitudini degli inquilini in diretta h24. Ad accorgersi che Garibaldi stava di nuovo male è stata per prima Grecia Colmenares. L’attrice stava infatti parlando con Stefano Miele, quando si accorge che in bagno c’è qualcuno che non sta bene e dice: "Oddio ma in bagno c’è qualcuno che non sta bene, sta vomitando". Si è poi rivolta alle videocamere per avvisare la produzione di quello che stava succedendo: "In bagno stanno vomitando!". Stefano intanto, ha raggiunto gli altri in giardino e ha preso da parte Anita: "Ti devo parlare", le ha detto: "Giuseppe non sta bene". A quel punto Beatrice Luzzi ha avvisato tutti gli altri di quello che stava succedendo: "Giuseppe sta di nuovo male". E tutti sono accorsi per accertarsi di come stesse il compagno. La produzione ha inviato il personale sanitario che è entrato in casa e ha deciso di procedere a un nuovo ricovero di Garibaldi, che dunque per la seconda volta nel giro di pochi giorni è uscito dalla Casa di Cinecittà, una decisione poi annunciata ufficialmente dal Grande Fratello con una breve nota pubblicata sui profili social del programma:

Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. #GrandeFratello

Il precedente malore, era stato descritto dal giovane come dovuto alla debolezza, per aver poco mangiato, per lo stress. Ora tornano i dubbi sulle sue condizioni di salute. E a preoccuparsi non sono solo i coinquilini della Casa del Grande Fratello, ma anche tante persone a casa, che sui social network hanno condiviso i loro pensieri e le loro preoccupazioni davanti al nuovo malore di Garibaldi. Su X c’è chi dice: "Ormai è evidente che Giuseppe abbia bisogno di riposo e forse è meglio che torni dai suoi familiari e si riprenda del tutto" e ancora, "La salute prima di tutto, questo ragazzo non sta bene ed è giusto evitare le polemiche". E c’è anche chi riflette sulla pronta solidarietà e la preoccupazione degli altri concorrenti del Grande Fratello: "Capisci che Giuseppe è una persona meravigliosa quando si alzano tutti insieme contemporaneamente di botto, ti prego Giuseppe esci e vai dal medico per il tuo bene".


Potrebbe interessarti anche