Grande Fratello: svelato il retroscena del bacio tra Mirko e Perla, ma la gelosia è già un problema

Attraverso le parole del gieffino è stato possibile ricostruire i momenti intimi dei “Perletti” nella casa: intanto, però, ci sono già problemi in paradiso

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Al Grande Fratello si torna parlare di Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Nell’ultima puntata andata in onda mercoledì scorso, in occasione di San Valentino, il gieffino ha ottenuto il via libera da Alfonso Signorini e il suo team per rientrare nella casa più spiata d’Italia e trascorrere qualche giorno in compagnia della sua amata. Il ritorno di fiamma dei "Perletti" (con l’hashtag piombato nuovamente in tendenza su X) continua a far discutere, anche e soprattutto dopo il clamoroso retroscena rivelato – seppure indirettamente – dallo stesso Mirko riguardo il loro bacio. Tra i due, però, sono già arrivati i primi problemi, a partire dalla scenata di gelosia di lui che ha scatenato i fan. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Grande Fratello, il bacio tra Perla e Mirko: il retroscena

In occasione della 36esima puntata del Grande Fratello andata in onda nel giorno di San Valentino, Mirko Brunetti è tornato nella casa di Cinecittà e ha potuto riabbracciare Perla Vatiero. Il tanto atteso ricongiungimento della coppia ha esaltato i fan dei "Perletti", rimasti in attesa di un loro bacio. Nella giornata di ieri, però, l’hashtag #Perletti è tornato prepotentemente in tendenza su X in seguito ad alcune frasi di Mirko. "Ti devo baciare in confessionale per avere otto bottiglie? Non ho capito?! Sono tre mesi che non la bacio. Quindi se proprio la devo baciare non lo faccio così" ha spiegato il gieffino alla sua ex, a Letizia Petris e Paolo Masella riguardo il tanto atteso bacio.

La scena, naturalmente, non è passata inosservata ai fan più attenti, che hanno subito fatto i calcoli e hanno esultato: "Oddio ma allora si sono baciati a novembre sotto le coperte!", "What?! Si sono lasciati a giugno, non da tre mesi, quindi si sono baciati al Grande Fratello", etc. tra i commenti più gettonati. Stando alle parole di Mirko, infatti, i due si sarebbero baciati lo scorso novembre, proprio nel periodo in cui Perla fece il suo ingresso nella casa del Gf. Il ritorno di fiamma tra i due sarebbe dunque scoccato fin da subito.

La scenata di gelosia

Dopo il lungo (e chiacchieratissimo) tira e molla durato mesi, da Temptation Island al Grande Fratello, però, tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti sarebbero già arrivati i "problemi in paradiso". Nelle ultime ore, infatti, Mirko ha cercato di baciare Perla sulle labbra, baciandola poi sulla guancia. "Io odio quando fate le finte" si è sfogata la gieffina, con Mirko che, preoccupate, ha subito chiesto: "Fate?". Il plurale è stato subito spiegato da Perla ("Sì, perché anche Paolo fa sempre finta") e ha scatenato di gelosia di Mirko, protagonista di una vera e propria scenata in giardino.


Potrebbe interessarti anche