Grande Fratello, Varrese “fa il buono”: rivelazioni choc su alcuni ex gieffini (che dice di sentire ancora)

L'attore ha raccontato con chi è rimasto in ottimi rapporti dopo il reality. Restano dubbi sulla sua "conversione", anche se negli ultimi tempi sembrava cambiato.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

C’è chi ha nostalgia del Grande Fratello, in questi giorni incerti, tra naufraghi e Isola "spezzata" dagli addii. Mentre il reality condotto da Vladimir Luxuria, infatti, fatica (e non poco) a decollare, con più concorrenti che fuggono di quanti non restino, il Gf torna a fare capolino nelle case degli appassionati, grazie ad alcune curiose dichiarazioni di Massimiliano Varrese. Ricordiamo tutti, infatti, l’irascibilità dell’ex concorrente, gli scontri continui, gli scandali. Ma alla fine Varrese si era calmato, defilandosi. Oggi, che la Casa di Cinecittà è chiusa, Max ritorna e dimostra (ancora) una calma serafica e molta gratitudine, soprattutto nei confronti di alcuni compagni di avventura. Ecco di chi ha parlato e cosa ha rivelato Varrese.

Grande Fratello, Varrese e gli "amici" gieffini

Dalla fine del Grande Fratello, pare che Massimiliano Varrese abbia subito una metamorfosi netta. Da bruco a farfalla, insomma, dato che oggi si viene a sapere tutto il bene che (a quanto dice) vuole ancora ad alcuni ex coinquilini della Casa. Ha parlato di Paolo Masella, Anita Olivieri, Alessio Falsone, Letizia Petris, Giuseppe Garibaldi e anche Segio D’Ottavi. "Con chi sono rimasto in contatto dopo il Grande Fratello?", si è domandato retoricamente Varrese. La risposta è arrivata inattesa.

"Ragazzi io sono sempre andato d’accordo con tutti", ha detto, "anche quando discutevo. Questo perché fa parte della vita e soprattutto in una condizione del genere le discussioni ci stanno. Poi sapete che io non sono uno che le manda a dire. Fuori ho sentito quasi tutti". Odio alle spalle, quindi, oppure semplice irascibilità che a conti fatti, dopo la fine dell’avventura, si è sciolta per Massimiliano in un mare di bontà. "In primis", ha continuato l’attore, elencando i suoi gieffini "favoriti", è andato d’accordo con "Sergio, perché l’ho sentito proprio ieri, ci siamo fatti una video chiamata e ci siamo fatti ovviamente un sacco di risate, ci siamo detti di rivederci molto presto. Anzi, non vedo l’ora di rivederlo presto perché per me Sergio è stato molto importante nel gioco. Lui mi ha fatto fare delle grasse risate, mi ha alleggerito tanto la vita negli ultimi mesi del programma. Io e lui abbiamo preso confidenza piano, piano e ci siamo avvicinati molto. Con Sergio mi sono anche confidato tanto".

Bellissime parole, che rivelano un legame più profondo di quanto Massimiliano e Sergio non avessero lasciato intuire. "Se sento anche Alessio, Anita, Paolo e Letizia?", ha poi proseguito Varrese, ormai un libro aperto. "Certo, mi auguro di vederli presto. Con Paolino e Letizia mi sono sentito in questi giorni su WhatsApp e ci siamo tanto scritti. Ad Alessio voglio fare vedere come si usa uno spazzolino elettrico, Ale aspettati un bel tutorial da parte mia. Poi sento anche Giuseppe, ci siamo anche visti…Io e Garibaldi dopo la fine del Grande Fratello ci siamo anche presi un bel caffè insieme. Lo risentirò presto. Credo che lo porterò anche in un ristorante calabrese".

In pratica, quello che traspare, dalle dichiarazioni inattese di Massimiliano Varrese, è un bel po’ di gratitudine. Per l’avventura nella Casa, in primis, e poi per i compagni che l’hanno resa possibile. Litigare è stato il suo "modus operandi" durante la permanenza al Grande Fratello. Ma evidentemente, fuori dagli studi, Max ha tutto un altro modo di amare ed essere amato. O almeno, questo è quello che ci dice lui.


Potrebbe interessarti anche