Massimiliano Varrese come Beatrice: vuole il GF VIP albanese per un confronto con Heidi Baci. Perché

Massimiliano Varrese vorrebbe un confronto con l'ex fiamma Heidi Baci al GF VIP albanese, ma intanto si propone per l'Isola dei Famosi

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Massimiliano Varrese
Fonte: Mediaset Infinity

Massimilano Varrese sarebbe pronto ad imitare Beatrice Luzzi volando al GF VIP albanese, l’obiettivo sarebbe un confronto con l’ "ex fiamma" Heidi Baci con cui intrecciò un flirt nell’edizione italiana appena conclusasi. Ricordiamo che pochi giorni fa la Luzzi era stata ospite per andare a trovare l’amica e che nell’occasione era stato citato proprio Varrese, che ora avrebbe chiesto alla produzione il diritto di replica.

Massimiliano Varrese al GF VIP albanese per Heidi Baci, l’appello dell’attore

Massimiliano Varrese avrebbe seguito quanto accaduto nel corso del GF VIP albanese, dove è stato citato da Beatrice Luzzi quando quest’ultima è andata a trovare Heidi Baci nella casa pochi giorni fa:

"Heidi c’è mancata tantissimo dentro la casa, l’abbiamo ricordata tante volte. È stata una grave perdita la sua uscita. Purtroppo io e lei abbiamo avuto in comune la pressione che, per scopi diversi, Massimiliano ha attivato nei nostri confronti. Una volta che lei è uscita io un minimo ho provato ad appoggiarla. Secondo me lui, suo malgrado, anche operando contro sé stesso e contro la sua volontà, come se fosse qualcosa più forte di lui, ha fatto pressione sia su di me e sia su di lei".

Parole al miele per l’amica e piuttosto dure contro Massimiliano Varrese, con il quale non sono mancati momenti di scontro durissimi dopo i tanti mesi di convivenza nella casa di Cinecittà. Ricordiamo che più volte il pubblico social aveva invocato la squalifica per l’attore, anche se aveva provato a riguadagnare credito quando decise di citare Beatrice assente per il lutto del padre nella sua cena di compleanno senza festeggiamenti.

Massimiliano Varrese avrebbe dunque ascoltato le parole di Beatrice Luzzi a Heidi Baci e avrebbe fatto sapere alla produzione del GF VIP albanese di essere pronto a dire la sua verità. L’attore vuole un confronto con Heidi e lo ha comunicato al blogger e giornalista albanese Olto Curri al quale ha inviato un messaggio. Riuscirà nel suo intento?

L’ipotesi Isola dei Famosi

L’attore ha anche aperto un box domande sul suo profilo Instagram e ha risposto a dei fan che lo vorrebbero vedere all’Isola dei Famosi spiegando che per lui sarebbe più semplice rispetto all’esperienza al Grande Fratello:

"Ho visto la prima puntata de L’Isola, ora non la sto seguendo, se non per vie traverse. Anche perché non ho tempo, mi dedico ai progetti che ho, anche adesso vedrò un nuovo corto di una produttrice con cui dovrò lavorare presto. Mi piacerebbe tanto partecipare e l’ho sempre detto. Cosa farei? Potrei stare bene, anche perché lì starei in contatto con la natura. Per me sarebbe molto più facile del Grande Fratello. Marco Maddaloni nei mesi scorsi mi ha confermato che lo stress che c’è nella casa del GF non c’è sull’isola. Poi se mi fanno girare le scatole me ne vado su un cocuzzolo, me ne vado per conto mio e risolvo la situazione".

In attesa di vederlo magari ospite al GF VIP albanese sembra proprio che Massimiliano Varrese abbia lanciato la sua auto candidatura per l’Honduras, starà agli autori valutare se accettarla.


Potrebbe interessarti anche