Grande Fratello, Fiordaliso si schiera con Beatrice: assist sui social, Sanremo snobbato per solidarietà

La cantante ha sostenuto a sorpresa la Luzzi con diversi messaggi su X. Unanime anche il sostegno dei followers, ma resta l'ipotesi (remota) dell'addio.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Fiordaliso tifa per Beatrice. Dopo essere uscita dal Grande Fratello, la cantante ha sorpreso un po’ tutti schierandosi subito a difesa della Luzzi. Infatti su X (il vecchio Twitter), Fiordaliso si è scatenata con messaggi in favore dell’ex coinquilina, invitando gli utenti e gli appassionati a spingere per lei, salvarla, portarla in finale. Beatrice, dal canto suo, dopo la dura puntata di lunedì ha rischiato di andarsene di nuovo. C’è stato un confronto con gli autori, dovuto all’irritazione per gli attacchi subiti, e l’idea improvvisa di dire basta. Ma forse il sostengo di Fiordaliso, a questo punto, l’aiuterà a ricredersi sulla scelta. Vediamo i dettagli.

Fiordaliso appoggia Beatrice (ma lei tentenna)

Un’alleanza Fiordaliso-Beatrice, ecco quel che ci voleva. La cantante si è trasformata in accanita tifosa non appena ha lasciato la Casa di Cinecittà. E adesso spinge i follower, suoi e di Beatrice, a votare per aiutare l’attrice, farle raggiungere la finale. Il suo "endorsement", per così dire, ha avuto luogo sul social X, la piattaforma prediletta dai vip per dire la propria con piglio. Così Fiordaliso, impossibilitata a consolare Beatrice con un abbraccio, le ha voluto regalare il suo sostegno virtuale in modo netto e inequivocabile.

L’invito è a votare per salvare la Luzzi, finita in nomination. Ma il punto è che lei, così provata dopo la scomparsa del padre e i continui attacchi, sta meditando al momento di andarsene prima del tempo. Durante la nomination, Beatrice si è infatti sfogata con gli autori e con il conduttore per il modo in cui viene trattata ultimamente. Minaccia di dire basta, adesso. Eppure il popolo dei social è tutto dalla sua parte. Immediatamente sono piovuti appelli da ogni dove per convincerla a restare, e in tal senso l’appoggio di Fiordaliso si è rivelato fondamentale.

Per ringraziare la cantante, Beatrice ha poi deciso di canticchiare in Casa una sua canzone, con l’aiuto anche di Sergio D’Ottavi, Stefano Miele e Rosy Chin. A sua volta Fiordaliso ha risposto (sempre su X) confessando ai follower di aver clamorosamente snobbato Sanremo, ieri, per guarda il GF e fare il tifo per "la rossa del suo cuore", vale a dire la Luzzi. Ma basteranno questi dolci scambi a risolvere l’impasse? Beatrice si lascerà convincere a restare? O il limite è già stato superato? Nelle ultime ore lo staff dell’attrice ha rivelato un dettaglio incoraggiante: dice il suo ex compagno, Alessandro Cisilin, che la Luzzi si è convita a proseguire, e ora sta bene. Aspettiamo i prossimi aggiornamenti per capire qualcosa in più.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche