Grande Fratello, dopo la crisi di Beatrice interviene il suo staff: “Resta. Non la daremo vinta a nessuno”

Le ore difficilissime dopo la diretta l’avevano fatta vacillare, ma l’attrice avrebbe assicurato il suo team dichiarandosi “in forze e determinata” a continuare

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Beatrice Luzzi rimane al Grande Fratello. Nell’ultima puntata del reality show di Alfonso Signorini andata in onda lunedì 5 febbraio 2024 l’attrice era finita nuovamente al centro delle polemiche, presa di mira da tutti i coinquilini e dal conduttore stesso. L’ex volto di Vivere era andata in crisi, chiedendo addirittura al pubblico di votare per eliminarla ed evitarle altri giorni di inferno. Dopo aver passato una turbolenta notte in confessionale (i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia hanno parlato di "pianti e urla"), Beatrice sarebbe andata a dormire per calmarsi. Il team dell’attrice ha poi fatto sapere che la gieffina è tornata sui suoi passi ed è pronta a continuare la sua avventura al Grande Fratello. Scopriamo cos’è successo.

La crisi di Beatrice Luzzi

Nell’ultima diretta in prima serata del Grande Fratello andata in onda lunedì scorso Beatrice Luzzi è tornata a essere presa di mira dai coinquilini: le continue liti con Perla Vatiero e Massimiliano Varrese, i video spezzati e le infinite polemiche sono costati all’attrice accuse da parte di tutti, compreso un Alfonso Signorini quasi spazientito. "Vi chiedo di votarmi per farmi uscire, non ce la faccio più e sento che non ho più nulla da dare qui dentro. Quindi fatemi pure uscire e votate per eliminarmi" aveva sbottato durante la serata, disarmata, Beatrice.

Dopo gli attacchi ricevuti in puntata, l’ex volto di Vivere avrebbe avuto un crollo. Beatrice si sarebbe chiusa in confessionale, dove è scoppiata a piangere e si è sfogata tutta la notte, prima di andare a letto solo alle 9:30 del mattino. A rivelarlo è stata Anita Olivieri, confrontandosi con Massimiliano Varrese: "Max! Bea stanotte ha fatto il panico in confessionale, ha urlato tutta la notte. Infatti non so se c’è. Tutta la notte urlava, infatti si sentiva fortissimo e infatti ci siamo tutti svegliati. Siamo venuti di qua e c’erano Stefano e Sergio che l’aspettavano".

La nota dello staff dell’attrice: "Resta"

Dopo la tempesta, la quiete. Passata la crisi, Beatrice Luzzi sarebbe tornata sui suoi passi. Come annunciato dalla pagina Instagram Beatrice Luzzi Community, lo staff dell’attrice ha infatti fatto sapere che l’ex volto di Vivere avrebbe avuto uno confronto con gli autori e avrebbe deciso di rimanere al Grande Fratello: "Cari fan, dopo una giornata complicata, Beatrice ha deciso di restare nella casa del Grande Fratello". La nota specifica che anche il suo ex compagno è intervenuto nella questione: Alessandro Cisilin, ex compagno di Beatrice, dopo aver sentito gli autori, ci ha rassicurato sul fatto più importante: Beatrice è in forze e determinata a fare fino in fondo il suo percorso. Non ci resta che lasciarci guidare ancora una volta dal suo coraggio. Non la daremo vinta a nessuno. Continuiamo tutti a votare e salvare la nostra Regina fino alla vittoria! Lo Staff".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche