Grande Fratello, Massimiliano Varrese in lacrime: è crisi, ma il web non lo perdona

Il gieffino ha avuto un crollo improvviso al reality ma, proprio nella giornata mondiale contro il bullismo, i social chiedono ancora la sua squalifica

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Crisi e polemica per Massimiliano Varrese al Grande Fratello. Nelle ultime ore l’ex ballerino ha avuto un crollo improvviso, scoppiando in lacrime nel giardino della casa più spiata d’Italia. Il gieffino è parso effettivamente sotto stress, ma il web non ha dimenticato il caos creato nel corso di questa edizione del Gf e, proprio nella giornata mondiale contro il bullismo, è tornato a scagliarsi contro di lui. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello, le lacrime di Massimiliano Varrese

Dopo poco più di una settimana, Massimiliano Varrese è tornato a piangere. Le ultime lacrime dell’ex ballerino erano state versate a fine gennaio dopo l’eliminazione di Monia La Ferrera, la sua storica ex compagna, che era stata condannata dal televoto dopo soli 56 giorni all’interno della casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore, tuttavia, ha iniziato a circolare una clip nella quale si può vedere Varrese in preda a una crisi. Il gieffino – come si vede nel video – è scoppiato in lacrime all’improvviso in giardino, venendo poi circondato e confortato da tutti i suoi amici della casa del Gf. Al momento non sono note le cause di questa repentina crisi, ma è chiaro che l’ex ballerino sia stato colto da un momento di sconforto in un periodo già di grande stress dopo tanti mesi al reality di Alfonso Signorini.

La reazione dei social

L’improvvisa crisi di Massimiliano Varrese, tuttavia, non ha impressionato particolarmente il pubblico. Il popolo del web, in particolare, è tornato a scagliarsi contro l’ex ballerino, protagonista più nel male che nel bene di questa edizione del reality show di Canale 5. In occasione della giornata mondiale contro il bullismo – che ricorre oggi mercoledì 7 febbraio 2024 – i social hanno bacchettato il gieffino proprio per i suoi comportamenti aggressivi e sopra le righe nel corso della stagione del programma. Dalle pressioni nei confronti di Heidi Baci (costretta a lasciare il Gf per sfuggire alle sue violenze verbali) ai confronti con Monia La Ferrera fino alle infinite liti con Beatrice Luzzi: i fan non hanno dimenticato e sui social impazza ancora l’hashtag #FuoriVarrese. "Oggi, giornata mondiale contro il bullismo, fatevi un enorme esame di coscienza e vergognatevi, almeno un po’", "Quindi che facciamo?", "Davvero non vi sentite in imbarazzo nel difendere un abusante?", "Questo schifo deve finire", etc. tra i commenti più gettonati su X.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche