Gf Vip, Tata Carla è subito on fire: “Sono veramente incaz***a"

La Tata della casa più spiata d’Italia ha perso la pazienza coi vipponi per il disordine, mettendo subito tutti in riga: “Adesso fuori!”

Anche Tata Carla ha un limite e, a quanto pare, è meglio che non lo raggiunga. La Tata del Grande Fratello Vip è arrivata nella casa più spiata d’Italia per risolvere i problemi di scarsa pulizia e disordine: la signora si è subito rimboccata le maniche ma – di fronte a una situazione semi-tragica – ha sgridato e rimesso in riga i vipponi, che (chi più, chi meno) l’hanno aiutata. I concorrenti meno collaborativi si sono presi una sonora strigliata, vecchio stile, e siamo sicuri che il siparietto di Tata Carla non sarà certo l’ultimo al Gf Vip 7.

Tata Carla perde la pazienza al Gf Vip

"Ma porca tr***. Adesso fuori! Fuori! Un po’ scherzo, ma adesso sono veramente incaz***a, ma tanto. (…) Qui c’è un piano di lavoro con gente che lavora. Adesso basta, ho perso la pazienza"

Tata Carla regala subito fuochi d’artificio: sono bastate poche ore per spedire subito i vipponi del Gf Vip ai lavori di casa ("Fate i letti, ripulite il bagno, mettete a posto i piatti, andate altrove. Ragazzi, andate a declamare da un’altra parte"). C’è chi ha aderito – come Milena, Patrizia, Davide e Alberto, che hanno aiutato la signora Carla a preparare il pranzo – e chi invece – come Luca Onestini, Edoardo Tavassi e Donnamaria – hanno iniziato a vagare intorno e infastidire, assaggiando piatti più o meno pronti. Atteggiamento costato caro ai vipponi e che ha fatto scattare Tata Carla a suon di rimproveri; siparietto che non è stato preso troppo seriamente dai "colpevoli", ma ci hanno pensato Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis a difendere la signora.


Potrebbe interessarti anche