Sonia Bruganelli alla fine ci ripensa: sarà ancora al GF Vip

La moglie di Paolo Bonolis a sorpresa è stata confermata nel cast, nel ruolo di opinionista, per il Grande Fratello Vip 7: tagliata invece Adriana Volpe

Sonia Bruganelli
Fonte: instagram @soniabrugi

Sonia Bruganelli torna sui suoi passi e alla fine ci ripensa: sarà nuovamente nel cast del GF Vip, nel ruolo di opinionista. Dopo settimane di speculazioni e indiscrezioni sembrava veramente che la conferma fosse impossibile; la moglie di Paolo Bonolis stessa aveva annunciato il proprio addio al reality di Canale 5 per dedicarsi a nuovi progetti eppure, dopo vari corteggiamenti da parte di Alfonso Signorini, l’opinionista ha detto sì e concederà un "bis" tornando nel programma dopo la buona esperienza della scorsa edizione. Niente conferma invece per Adriana Volpe, che è fuori dai giochi per il casting: le due opinioniste della sesta stagione verranno così "scoppiate", e si attende ovviamente il nome del prossimo personaggio che affiancherà Sonia.

Sonia Bruganelli bis

Soltanto poche settimane fa Sonia Bruganelli dava l’addio al Grande Fratello Vip nel corso di un’intervista al settimanale Gente, in cui si dichiarava "non più credibile" nel ruolo di opinionista del reality di Canale 5. A sorpresa, invece, nel giorno del debutto del GF Vip 7 – fissato per il prossimo lunedì 19 settembre – vedremo Sonia nel suo ruolo abituale. Le voci parlano di un grande e costante corteggiamento da parte di Alfonso Signorini, che è riuscito a convincerla nonostante gli altri impegni come produttrice tv (soprattutto dei programmi del marito Paolo Bonolis) e il suo iniziale rifiuto che sembrava una sentenza ma che non si è rivelata tale. Il direttore di Chi ha promesso una settima edizione del GF Vip scoppiettante e con grandi nomi nel casting, e la conferma di Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista è sicuramente un primo passo importante nella costruzione della prossima stagione del reality.

Adriana Volpe out: il toto-nomi

Le situazioni si sono paradossalmente ribaltate: se Sonia Bruganelli aveva annunciato l’addio al GF Vip, Adriana Volpe sembrava invece sempre più vicina alla conferma che, alla fine, non è arrivata. Non si ricreerà dunque l’accoppiata dello scorso anno, protagonista di indimenticabili battibecchi, e naturalmente partirà a breve il toto-nomi sui possibili candidati opinionisti per un posto accanto a Sonia.


Potrebbe interessarti anche