Gf Vip 7: i Belprati spopolano, è flop per Ferruzzi

Nel corso della terza puntata del reality è top il feeling tra Pamela Prati e Marco Bellavia, già amatissimi sul web. Mentre Elenoire delude.

Gf Vip 7
Fonte: Instagram @grandefratellotv

A terza puntata conclusa, possiamo dire che le dinamiche del Grande Fratello Vip 7 hanno iniziato a delinearsi. Nel corso della serata, il pubblico di Canale 5 ha assistito a diversi momenti degni di nota, non sempre in positivo, come sempre mixati dalla conduzione di Alfonso Signorini e dalle sue due compagne d’avventura, le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

La puntata si apre subito con un tema caldissimo, che nella Casa di Cinecittà ha scombussolato un po’ gli animi e creato non pochi attriti. Poi, è stato un susseguirsi di alti e bassi, passando da beghe familiari, nuovi feeling, ad amori paterni, fino all’ingresso scoppiettante di Giucas Casella, che doveva togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Ma andiamo per gradi e vediamo insieme i momenti Top e quelli Flop di questo terzo appuntamento con il Gf Vip 7.

Top

Non possiamo non mettere tra i Top della puntata Pamela Prati e Marco Bellavia, letteralmente la coppia che non ti aspetti ma che funziona eccome. Già ribattezzati dal popolo del web come i Belprati, i due vipponi hanno legato parecchio e l’ex sex symbol degli Anni ’80 sta riuscendo a far emergere un lato molto divertente e tenero della showgirl. Che stia nascendo la prima love story della Casa? Staremo a vedere.

Top anche il momento "amore paterno" di Antonino Spinalbese per la sua Luna Marì, la figlia che ha avuto insieme a Belen Rodriguez: chiamato nella superled, l’ex parrucchiere ha speso parole di grande affetto per la madre della bambina e ha dimostrato quanto questa paternità sia importante per lui.

E infine, meritano di entrare nei Top di questa puntata anche Charlie Gnocchi, con i suoi commenti sempre ponderati e analisi precise, e Patrizia Rossetti, in quarantena dopo essersi recata a votare, ribadendo il concetto che per lei non conta il passato delle persone ma il qui e ora, riferendosi al background di Pamela Prati. Menzione questa volta per Sonia Bruganelli, sincera come poche ha messo al suo posto Sara Manfuso, chiarendo cosa significhi "amicizia".

Flop

La terza puntata del Grande Fratello Vip 7 è stata decisamente piena di momenti Flop. Il primo lo abbiamo visto in apertura e riguarda il rapporto tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Lei infatuata, è convinta che anche l’ex di Uomini e Donne provi gli stessi sentimenti, salvo poi essere smentita dopo un chiarimento. Ci resta malissimo ma la cosa che ci lascia perplessi è tutto questo "amore" in una sola settimana di reality.

Flop anche, e ancora, per Ginevra Lamborghini: è già tre puntate che non si fa altro che parlare del suo burrascoso rapporto con la sorella, continuerà così a lungo? Tra i Flop ci vanno dritti dritti pure Giucas Casella e Attilio Romita: il primo è entrato nella Casa per accusare il secondo di avergli detto "viscido e vecchio bavoso", rea una doccia fatta con due concorrenti nello scorso Gf Vip. Nessuno dei due ha fatto una bella figura.

E per finire un bel Flop per Antonella Fiordelisi, ferma ancora nel criticare Pamela Prati, ha dimostrato parecchia superficialità con la frase "Io non la conosco, posso giudicare solo da quello che ho sentito dire in passato", riferendosi alla bufera Caltagirone.

Di Mara Fratus


Potrebbe interessarti anche