Gf Vip, Attilio Romita contro Giucas Casella: "Vecchio bavoso"

L'ex mezzobusto del Tg1 non le ha mandate a dire all'illusionista; critiche anche a Soleil Sorge da parte di Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti

Attilio Romita
Fonte: Screenshot

La settima edizione del Gf Vip è iniziata da meno di una settimana, ma i nuovi concorrenti si stanno già ambientando nella casa. E, a giudicare dai commenti che abbiamo sentito nelle ultime ore, sembrano avere già gli artigli ben affilati. Ancora niente liti tra i vipponi, ma alcuni di loro non hanno risparmiato critiche ed epiteti decisamente non lusinghieri nei confronti di chi, nella casa più spiata d’Italia, ci è stato durante la scorsa stagione.

Attilio Romita contro Giucas Casella

Innanzitutto Attilio Romita, celebre mezzobusto del Tg1, che parlando con Sara Manfuso si è scagliato contro Giucas Casella, tra i concorrenti più amati del Gf Vip 6. Il giornalista si è lasciato andare ad alcuni commenti riferiti al fatto che l’illusionista era stato protagonista di una doccia insieme a Delia Duran e Lulù Selassiè: "C’era Giucas Casella, la scorsa edizione, che faceva la doccia con due ragazze che gli si strusciavano addosso. E c’era lui che allungava le mani su queste due ragazze. ma la cosa è andata avanti per un quarto d’ora. Guarda, è stata una cosa molto viscida e brutta. Vedere questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle. La scena è stata proprio terribile", ha detto Romita.

Le parole di Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti su Soleil Sorge

Ma quest’ultimo non è stato l’unico. Anche Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti non si sono risparmiate, criticando questa volta Soleil Sorge, che quest’anno è al timone del Gf Vip Party. "Soleil non mi piaceva e ha fatto battute troppo forti contro Miriana, se io fossi stata in lei avrei reagito. Io e la Trevisan siamo state colleghe e siamo agli antipodi. Nei confronti di Soleil però è stata una signora, lei le ha mancato di rispetto in maniera forte. Se a me Soleil Sorge mi avesse detto "ti sei svegliata con le mestruazioni", visto che sono in menopausa, mi sarebbero girati i co****ni. Miriana aveva già raccontato che era stata operata. La sensibilità non deve mai mancare e la mancanza di rispetto non ci deve mai stare. Io vado fuori di testa se mi manchi di rispetto. Se mi provochi su un punto debole sei cattivo e hai la cattiveria gratuita e io ti mando a fare in c**o. Io Soleil l’avrei presa e l’avrei affogata te lo dico chiaro", ha confessato Quaranta. E Rossetti ha rincarato la dose: "Soleil non faceva mai parlare nessuno dai. Lei non mi è stata simpatica. Avrà cultura e sa parlare le lingue, ma non ha dimostrato di essere intelligente, ha dimostrato di essere maleducata. La sua spesso è stata cattiveria ricercata. Una intelligente sa rispettare gli altri. Per quello che ho visto a me non è piaciuta. Sarà anche stata attaccata spesso, ma ha fatto di tutto per essere attaccata".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche