Gf Vip 7: l'allegria di Tavassi conquista, flop invece per Micòl Incorvaia

Tante le novità di questa 14esima puntata del reality: dall'eliminazione di Carolina Marconi all'ingresso di sei nuovi concorrenti.

Gf Vip 7
Fonte: Instagram @grandefratellotv

Quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 7 terminata. Anche questa sera, 3 novembre, in quasi 4 ore di diretta tante le novità, i colpi di scena e le emozioni. Mentre in studio, tra le file degli eliminati, è arrivato a sedersi anche Marco Bellavia, Alfonso Signorini ha annunciato che nella Casa di Cinecittà sarebbero entrati dei nuovi concorrenti: Micòl Incorvaia, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello, Luciano Punzo, Oriana Marzoli e Luca Onestini.

Eliminata della puntata, invece, è stata Carolina Marconi, mentre i nuovi nominati sono Attilio Romita, Nikita Pelizon e George Ciupilan. Ma entriamo nel vivo della nostra consueta e personalissima classifica dei Top e Flop della serata.

Top

Il primo Top di questa puntato lo diamo alla new entry Edoardo Tavassi per la sua ventata di allegria, che sicuramente non guasta all’interno della Casa: da lui ci aspettiamo grandi cose. Secondo Top per Wilma Goich e il racconto a cuore aperto sulla sua vita ed Edoardo Vianello.

Terzo e ultimo Top per Carolina Marconi, eliminata dal televoto, è uscita dal loft di Cinecittà serena per poi struggersi in un bellissimo abbraccio in studio con il suo compagno: avrà anche finito la sua avventura nel reality ma nella vita vera ha molto di più.

Flop

Anche il primo Flop va a una new entry, Micòl Incorvaia: la giovane è un ex flirt di Edoardo Donnamaria e nella clip di presentazione è apparsa un pizzico troppo presuntuosa nei confronti di Antonella Fiordelisi, dando giudizi sulla veridicità dei sentimenti della ragazza. Veri o no, non spetta certo a lei dirlo.

Secondo Flop per Giaele De Donà: la gieffina, preoccupata per le sorti del suo matrimonio, ha ricevuto finalmente una lettera dal marito. Tante le parole d’amore, ma tante anche quelle severe sul suo comportamento nello show: forse in gioco c’è di più di un reality.

Terzo Flop per la love story BelPrati: durante le nomination, Pamela ha improvvisamente detto a Signorini "Voglio dormire con Bellavia", e l’ex gieffino dallo studio si è detto pronto a rientrare nella Casa pur di stare con lei: seppur i due abbiano legato abbastanza, questa dichiarazione è apparsa un po’ forzata. Ma al Gf niente è certo e non ci stupirebbe rivedere Marco di nuovo tra le fila dei concorrenti.

Di Mara Fratus


Potrebbe interessarti anche