Quaranta torna su Bellavia: "Con me ha usato atteggiamenti non idonei"

Eliminata dal televoto lo scorso 20 ottobre, l’ex ragazza di Non è la Rai, ha raccontato qualche retroscena della sua permanenza nella Casa di Cinecittà.

Cristina Quaranta
Fonte: Instagram @cristinaquarantaofficial

Cristina Quaranta è stata indubbiamente uno dei personaggi più discussi della Casa del Grande Fratello Vip 7. Eliminata dal televoto lo scorso 20 ottobre, l’ex ragazza di Non è la Rai, si è contraddistinta per il suo carattere forte e per la sua schiettezza, dote che ha portato anche fuori dal reality.

L’ex gieffina, infatti, ha da poco rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Chi, al quale ha raccontato qualche retroscena della sua permanenza nella dimora di Cinecittà. Senza troppi peli sulla lingua Cristina ha chiaramente detto di aver legato con pochi concorrenti, per il resto nella Casa "è pieno di lecchini e doppiogiochisti".

Tornando poi su una delle vicende più discusse di questa edizione del reality, il caso Bellavia, Quaranta ha chiarito ancora una volta la sua posizione, aggiungendo però alcuni dettagli:

"Non cambio linea su nessuno. Partiamo da Marco Bellavia. Fin dall’inizio ho detto che era lì per fare il ‘pierre’ e il finto simpatico per riallacciare i rapporti con il mondo dello spettacolo. Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda e preferisco non entrare nei particolari: io e lui sappiamo bene che cosa è successo nella Casa. Ho preferito non reagire perché avevo capito i suoi problemi e mi fermo qui".

L’ex concorrente si è anche chiesta come sia stato possibile dare l’idoneità a Bellavia, e ha detto che nessuno nella Casa fosse a conoscenza del suo malessere. Signorini, però, più di una volta nel corso delle dirette ha ribadito che l’attore, al momento del confronto con la psicologa stesse benissimo. Infine, Cristina ammette che la bufera che li ha coinvolti nel reality li ha "Marchiati pesantemente", e desidera confrontarsi con Marco: "Voglio parlare con lui e voglio che lui sappia che cosa penso di questa storia. Ma voglio guardarlo in faccia. Fine".

L’argomento poi passa su un altro tema caldo, Nikita Pelizon. Tra le due donne non scorre nessuna simpatia, e Cristina è sicura di essere stata eliminata dal pubblico a causa sua:

"Sono uscita per colpa di Nikita che mi ha fregato, è riuscita a colpire i miei punti deboli come l’amore per mio fratello morto per un tumore al cervello. Il mio errore è stato cascarci. Però l’aspetto sulla riva del fiume e sul fiume c’è anche la sua famiglia, che ha smentito il suo racconto strappalacrime che avete visto in televisione. Lei è la peggiore in assoluto. (…). Nikita ha colpito anche Elenoire facendola impazzire avvicinandosi a Daniele Dal Moro. Condanno lo sputo della Ferruzzi, ma la Pelizon l’ha fatta crollare appositamente. (…) Una come lei arriverà certamente in finale ahimè".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche