Gf Vip 7: Marconi eliminata e tra Fiordelisi e Incorvaia è già scontro

Durante la 14esima puntata del reality, oltre all'uscita di Carolina, sono entrati nella Casa di Cinecittà sei nuovi concorrenti, tra cui appunto la sorella dell'ex gieffina Clizia.

Gf Vip 7
Fonte: Instagram @grandefratellotv

Dopo tanti eliminati, al Grande Fratello Vip 7 è tempo di nuove leve. Lo avevamo già annunciato, ma questa sera i nuovi concorrenti del reality sono entrati nel vivo del gioco, alcuni rompendo anche degli equilibri.

Durante la puntata di giovedì 3 novembre, infatti, sono arrivati nel reality sei nuovi gieffini: Micòl Incorvaia, Sarah Altobello, Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Oriana Marzoli e Luciano Punzo.

La prima ad entrare è Micòl, sorella dell’ex vippona Clizia: dopo una finta visita a Edoardo Donnamaria, con il quale ha avuto anche un flirt, la giovane entra nella Casa e nella frazione di un secondo si scontra con Antonella Fiordelisi, sul piede di guerra per difendere il suo rapporto con il coinquilino, per altro non in pericolo.

La seconda nuova concorrente a varcare la porta rossa è la scoppiettante Sarah Altobello, dopo un divertentissimo sketch con Attilio Romita, convinto che fosse venuta a trovarlo una fan speciale. Poi è il turno di Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina e fresco di Isola dei Famosi: il suo ingresso pieno di energia e simpatia ha risvegliato il buonumore delle donne.

Il quinto nuovo gieffino è Luciano Punzo, mentre il sesto è l’ex volto di Uomini e Donne Luca Onestini. Gli ingressi delle nuove leve del reality sono stati interrotti solo dall’eliminazione di Carolina Marconi, perdente al televoto contro Patrizia Rossetti, George Ciupilan e Pamela Prati, mentre l’ultimo concorrente ad imbarcarsi nello show è stata Oriana Marzoli.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche