Gf Vip 7: l'allegria di Tavassi è contagiosa, i capricci di Pamela meno

Sono già passati 50 giorni dall’inizio del reality e le dinamiche all'interno della Casa sono in continuo divenire: ecco tutti i top e i flop della 15esima puntata.

Gf Vip 7
Fonte: Instagram @grandefratellotv

La puntata numero 15 del Grande Fratello Vip 7 si è appena conclusa e, come ha ricordato Alfonso Signorini, sono già passati 50 giorni dall’inizio del reality. Giorni in cui ne sono veramente successe di tutti i colori: eliminazioni, liti, amori, sfuriate, gelosie e chi più ne ha più ne metta.

Durante la puntata di giovedì scorso, poi, sono anche arrivati i nuovi concorrenti che, oltre a portare nuova energia, hanno anche minato un po’ gli equilibri che con tanta fatica stavano iniziando a crearsi nella Casa.

La preferita dal pubblico in questa puntata è ancora una volta Nikita Pelizon, mente i nuovi nominati sono Attilio Romita, Pamela Prati e Giaele De Donà. Ma andiamo dritti al sodo e vediamo chi e cosa ha conquistato la nostra personalissima classifica dei Top e Flop.

Top

Primo e meritatissimo Top per Edoardo Tavassi e la sua contagiosa allegria: il suo siparietto sulla ricerca dell’anima gemella, fatto con tanta ironia, è esilarante. Top anche per Patrizia Rossetti che sa mettersi in gioco sempre con simpatia, anche con i più giovani. Terzo Top per Edoardo Donnamaria e la diplomazia durante l’incontro con l’ex di Antonella Fiordelisi. Ultimo Top, invece, per Alberto De Pisis, protagonista di un commovente incontro con la sua mamma.

Flop

Il primo Flop è tutto per Attilio Romita: troppo fermo sulle sue convinzioni, spesso risulta privo di umiltà. Secondo Flop per Giaele e Antonella, visibilmente infastidite dalla presenza, e dalla bellezza, di Oriana Marzoli, accusata anche di girare semi nuda per Casa…da che pulpito. L’ultimo Flop va a Pamela Prati: durante le nomination ha fatto una sfuriata a Signorini, una serie di capricci per non averla calcolata né salutata a dovere durante la puntata, ma d’altronde lei è una ‘diva’…

Di Mara Fratus


Potrebbe interessarti anche