Al Gf Vip 7 arriva Lucciola, l'Attilio Romita che non ti aspetti

Abbandonati i panni del mezzo busto del Tg1, il giornalista ha portato una ventata di allegria nella Casa di Cinecittà, travestendosi ancora una volta...

Attilio Romita Lucciola
Fonte: Frame video grandefratello.mediaset.it

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ha fatto la sua comparsa un nuovo esilarante personaggio. Si tratta della maga Lucciola, alias Attilio Romita, che sembra proprio averci preso gusto nell’arte del travestimento. Abbandonata ormai la rigidità dei panni del mezzo busto da Tg, il vippone si è lasciato nuovamente andare e ha cavalcato l’onda del suo nuovo alter ego.

"Sono una fatina, mi dicono tutti molto carina e vi porto felicità!", ha esordito Romita presentandosi alla corte degli altri gieffini. La maga Lucciola è stata accolta con grandi applausi e risate, riuscendo a riportare nella Casa di Cinecittà anche un filo di leggerezza, necessario per un reality di questo tipo.

Ad aiutarlo nel mettere in scena il suo travestimento sono stati Pamela Prati, Carolina Marconi e Charlie Gnocchi, che lo hanno agghindato con un abito bianco, una parrucca arancione fluo e una collana di lucine di Natale. Lucciola ha letto le mani e il futuro, scambiato battute con tutti, e ha portato una ventata di allegria che mancava da qualche giorno al Gf Vip 7.

Ma non è certo la prima volta che il giornalista decide di travestirsi, e pare che sia una cosa che non solo gli riesca molto bene, ma nella quale si trovi anche perfettamente a suo agio. La settimana scorsa, infatti, Attilio Romita ha vestito i panni ni un’altra maga, Attilia, esibendo uno humour inedito, e doti che di certo il pubblico non avrebbe mai attribuito al rigido volto del Tg1.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche