Oriana, una bellissima al Gf (ma è già pronta ad andarsene)

Durante la 14esima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha fatto il suo ingresso nella Casa un'influencer venezuelana famosa soprattutto per i suoi abbandoni lampo

Oriana Marzoli
Fonte: Instagram @grandefratellotv

Durante la 14esima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha fatto il suo ingresso nella Casa di Cinecittà anche Oriana Marzoli, influencer venezuelana e veterana dei reality. Nata a Caracas, il 13 marzo del 1992, inizia la sua carriera nel mondo della televisione nel 2012, partecipando come corteggiatrice alla versione spagnola di Uomini e Donne: Mujeres y Hombres y viceversa.

Marzoli non viene scelta ma diventa una tronista della trasmissione e, successivamente, anche opinionista. Da qui iniziano le sue avventure nel mondo dei reality, famose per essere tutte partecipazioni lampo. Nel 2014 è una delle concorrenti di Supervivientes (Isola dei famosi), ma la sua permanenza in Honduras si conclude con un abbandono dopo cinque giorni.

Nel 2017, ritorna nello stesso programma e conosce Ivan Gonzalez, volto di Uomini e Donne. L’anno seguente partecipa poi al Gran Hermano Vip (Grande Fratello), ma anche in questa occasione la sua apparizione è flash, e lascia il programma dopo soli due giorni.

Infine, l’ultimo reality al quale Oriana Marzoli ha partecipato, prima di approdare al nostro Gf Vip 7, è stata La Casa Fuerte, game nel quale partecipa proprio con Ivan Gonzalez, suo fidanzato all’epoca. La loro storia si è conclusa poi nel 2020, pare a causa di problemi legati alla sfera sessuale, almeno così aveva dichiarato la neo gieffina.

Visti i suoi precedenti nei reality, tutti velocissimi, in tanti ora si chiedono quanto durerà la bella Marzoli nel loft dello show italiano. Superare il record dei due giorni di partecipazione di quello spagnolo sarà comunque difficile, ma chissà che la venezuelana non si trovi invece così bene e decida di restare, nomination e televoto a parte.


Potrebbe interessarti anche