Nikita Pelizon: il team fa la lista delle offese e chiede provvedimenti

Il fans club della modella triestina pubblica su Instagram un elenco con tutte le cattiverie che ha subito, chiedendo al Gf Vip di "Prendere serissimi provvedimenti per alcuni concorrenti".

Nikita Pelizon
Fonte: Instagram @nikitasemplicemente

Quest’edizione del Grande Fratello Vip è una delle più litigiose: tanti gli scontri dentro la Casa di Cinecittà e tanti i concorrenti presi di mira. Una delle ultime ad essere continuamente attaccata dai suoi coinquilini è Nikita Pelizon, accusata da più parti di essere falsa.

Il popolo del web ha sempre preso le difese della modella triestina, e in molti sono allibiti dalle offese che riceve. L’ultimo episodio ad aver indignato i social è quello che ha visto Elenoire Ferruzzi sputare per terra dopo che la gieffina le passava vicino.

Proprio alla luce di questo, il team della Pelizon oggi è intervenuto a mezzo social con un lungo post nelle storie della pagina Instagram di Nikita, in cui ha fatto tutto l’elenco delle cattiverie sentite negli ultimi giorni:

"Dobbiamo intervenire nuovamente, anche a seguito dei messaggi che ci arrivano da parte di telespettatori increduli e indignati per il trattamento che alcuni concorrenti riservano a Nikita. Per elencarne solo alcuni:

  • – porta iella
  • – demente
  • – limitata
  • – è rimasta sotto da droghe
  • – può morire davanti la mia porta
  • – faccia di *erda
  • – la calpesto, le avrei dato un cazzotto
  • – fino a sputare a terra dopo che passa Nikita, gesto inqualificabile, immortalato e che ora gira su tutti i siti e account, gesto non degno di una trasmissione televisiva di alto ascolto quale il GF Vip e in totale contrasto, con le volgari espressioni usate, con il codice etico che viene fatto sottoscrivere a tutti i concorrenti.

Sono solo alcune delle parole e dei gesti connessi. Non se ne può più".

Il post si conclude con un messaggio rivolto direttamente alla produzione de reality, nel quale si chiede che vengano presi dei provvedimenti nei confronti dei concorrenti che hanno avuto questi atteggiamenti nei confronti di Nikita:

"Chiediamo ufficialmente al Grande Fratello di prendere serissimi provvedimenti per alcuni concorrenti che hanno detto e posto in essere comportamenti potenzialmente qualificabili come reato, hanno incitato all’odio e alla violenza verbale e psicologica, hanno utilizzato bullismo nei confronti di Nikita creando un ‘brano’."

E ancora: "Ci dispiace davvero molto per questa brutta pagina, ma riteniamo assurdo che non ci si renda conto del peso di alcune parole. A maggior ragione in un contesto televisivo seguito da milioni di telespettatori e che, in teoria, dovrebbe dare l’esempio. Team Nikita"


Guida TV

Potrebbe interessarti anche