Gf Vip 7, Signorini cerca nuove dinamiche e prepara la rivoluzione

Forze fresche in arrivo nel loft di Cinecittà: il conduttore progetta di inserire nuovi concorrenti già nella puntata di giovedì 3 novembre

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

signorini

Il Gf Vip 7 aprirà presto le porte a nuovi concorrenti, spediti nella Casa con l’obiettivo dichiarato di rinnovare lo show e le sue dinamiche, che dopo un mese e mezzo di programma iniziano a pagare pegno alla ripetitività.

Scandalo bullismo a parte (comunque archiviato da diverse settimane), quest’anno Signorini non ha ancora trovato la dinamica-pilastro sulla quale poggiare l’intera edizione fino alla sua chiusura, un po’ come successe lo scorso anno con il triangolo Alex Belli-Soleil-Delia Duran. Ci ha provato forzando la mano sull’amicizia speciale tra Antonino e Ginevra (e la terza incomoda Giaele), o puntando sulle schermaglie sentimentali tra Edoardo e Antonella (con Antonino nei panni del disturbatore), senza però nemmeno avvicinarsi all’hype che creò la soap dell’ "amore libero".

Signorini prepara la "bomba" Oriana Marzoli

Considerata la lunghezza monster che caratterizzerà anche questa settima annata del reality (si parla di chiusura ad aprile 2023), il demiurgo del Grande Fratello dovrà quindi piazzare dentro la Casa nuovi concorrenti per tirare avanti tanto a lungo. E a quanto pare l’ora del primo "refill" di vipponi sta per arrivare. Sul web ormai da giorni circola con insistenza il nome di Oriana Marzoli, classe 1992, che molto probabilmente sarà arruolata nel cast del Gf Vip. Si tratta di un’influencer venezuelana da 2 milioni di follower, ma soprattutto di una vera "pro" dei reality show: tra Spagna e Cile, infatti, ha già partecipato a Gran Hermano Vip, Amor y prueba, ¿Volverías con tu ex? e Doble Tentacion. Oriana è indubbiamente affascinante, schietta e vulcanica (tanto da innescare una rissa in un programma a cui ha preso parte): doti che la rendono la candidata perfetta per rivoluzionare le dinamiche del Gf Vip 7, una vera "bomba" sudamericana che Signorini vorrebbe lanciare nel loft di Cinecittà per creare scompiglio e – chissà – conquistare il cuore di qualche vippone.

Gli altri papabili vipponi: Edoardo, Luca, Sarah e Davide

Oltre all’influencer venezuelana, il conduttore e i suoi autori stanno passando al vaglio diverse altre candidature, ormai sempre più concrete. Tra i papabili nuovi concorrenti del Gf Vip 7 c’è ad esempio Edoardo Tavassi, reduce da un’ottima Isola dei Famosi in cui ha conquistato il pubblico con la sua simpatia tutta romana. Un altro nome caldissimo è quello di Luca Onestini, già transitato nella casa del Grande Fratello nel 2017, quando si è classificato al secondo posto dietro al vincitore Daniele Bossari. Diverse fonti segnalano infine le candidature dell’influencer Sarah Altobello, a sua volta naufraga dell’Isola dei famosi (nel 2019), e dell’ex tronista Davide Donadei, che recentemente ha tenuto banco nelle cronache di gossip a causa della rottura con la fidanzata Chiara Rabbi. Una volta ottenuto l’ok definitivo dalla produzione, i vip prescelti dovrebbero entrare nella casa a strettissimo giro, presumibilmente già nel corso della quattordicesima puntata del reality, in onda giovedì 3 novembre 2022.


Potrebbe interessarti anche