La madre di Edoardo Tavassi parla del ritiro: “obbligato a farlo”

Il fratello di Guendalina ha lasciato l’Isola dei Famosi per motivi di salute ma non mancano le polemiche: confermata la finale in Honduras

Edoardo Tavassi
Fonte: instagram @isoladeifamosi

Dopo tanti giorni di indiscrezioni alla fine è arrivata la conferma: Edoardo Tavassi lascia L’Isola dei Famosi. Nel corso della puntata di ieri Ilary Blasi ha annunciato ufficialmente il ritiro del fratello di Guendalina, che abbandona così il reality di cui è stato tante volte uno dei protagonisti. Alla base di questa decisione da parte di Edoardo e della produzione ci sarebbero i referti medici: l’infortunio al piede ha costretto il concorrente a lasciare l’Isola. Sui social non mancano però le polemiche, sollevate soprattutto dalla madre di Edoardo, Emanuela Fuin.

Il ritiro

"Edoardo non si sarebbe mai ritirato se non obbligato a farlo."

Emanuela Fuin ha commentato così su Instagram, senza troppi giri di parole, la decisione della produzione dell’Isola, gettando molte ombre sul ritiro del figlio Edoardo. I dubbi erano già stati sollevati dalla sorella, Guendalina Tavassi, che – dopo aver abbandonato anche lei lo show di Canale 5, ma per motivi familiari – non si era collegata con il reality nel corso della semifinale.

Reazione di tutt’altro tipo è stata quella di Mercedesz Henger, la concorrente con cui Edoardo si è trovato decisamente più in sintonia sull’Isola. La modella e influencer non ha trattenuto le lacrime e si è augurata di continuare la frequentazione con Edoardo anche fuori dall’Isola, al termine del reality.

"Penso e pensavo che sarei uscita oggi e ti avrei dovuto aspettare fuori e volevo semplicemente sapere che ci saremmo visti fuori."

Edoardo Tavassi, visibilmente emozionato, si è trovato d’accordo e ha promesso:

"In Italia ci frequenteremo? Ma certo che ci vediamo."

La finale in Honduras

Nel frattempo è arrivata anche la conferma che la finale dell’Isola dei Famosi si terrà in Honduras. A causa della pandemia di Covid-19, l’anno scorso la finalissima era stata spostata in loco per risparmiare la quarantena ai concorrenti, mentre quest’anno – anche grazie a tutti i protocolli di sicurezza adottati – l’atto conclusivo del reality si terrà nuovamente in Honduras. L’inviato dall’Isola Alvin si è detto emozionatissimo e carico per condurre una finale in grande stile.

"Si farà in Honduras abbiamo preparato una cosa pazzesca. Per me poi sarà emozionante, delle mie 4 isole questa è la prima che condurrò da qui."


Guida TV

Potrebbe interessarti anche