Gf Vip 7: le emozioni (vere) di Luca Salatino e mamma Rita

L’ex volto di Uomini e Donne in quasi un mese di reality non ha mai nascosto la sua grande sensibilità, e questa sera ha potuto incontrare sua madre, alla quale è molto legato.

Luca Salatino Gf Vip 7
Fonte: Instagram @grandefratellotv

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip 7 è iniziata all’insegna delle emozioni. Dopo un breve confronto con i vipponi sul racconto fatto da Pamela Prati nella diretta di lunedì, Alfonso Signorini ha chiamato in Mistery Luca Salatino.

L’ex volto di Uomini e Donne in quasi un mese di reality non ha mai nascosto la sua grande sensibilità, e più volte si è raccontato con i suoi coinquilini, aprendosi sulla sua infanzia difficile e dolorosa.

In Mistery Salatino ha visto una clip di tutti i suoi momenti nella Casa: i racconti della malattia della madre, il bullismo subito da piccolo, la depressione e la rinascita grazie alla boxe.

Tanto cuore e tanta dignità che ha dimostrato anche quando Signorini voleva che raccontasse cosa ha comprato alla madre con i primi soldi guadagnati: "Preferirei non dirlo", ha chiesto Luca "Ho solo dato una mano".

Tornato in salone Salatino è stato mandato in giardino dove ad attenderlo c’era proprio mamma Rita. Tantissima commozione e negli sguardi di madre e figlio si leggeva chiaramente la sincerità del loro rapporto così forte e speciale.

La donna, dopo aver salutato il gieffino a debita distanza, lo ha subito sgridato per le tante lacrime versate in questi giorni: "Smettila di pensare alle cose brutte del passato, ogni lacrima che versi tu la verso anche io".

"Ma non è che mo fuori mi prendono per un piagnone?", chiede lui e lei risponde di sì, sdrammatizzando un po’ la cosa. Insomma Luca Salatino e mamma Rita ci hanno regalato una bella pagina fatta di vita vera e sentimenti puri.

Di Mara Fratus


Potrebbe interessarti anche