Gf Vip 7, Romita choc e Ginevra rientra: tutti i top e i flop

Conclusa anche la 22esima puntata: tanti i litigi ma anche le novità. Tra le new entry Riccardo Fogli e Milena Miconi, mentre torna l'ex gieffina come ospite.

E anche la 22esima puntata del Grande Fratello Vip 7 è finita. Ancora protagonisti del reality i litigi e gli scontri tra i concorrenti, che ormai la fanno da padrone dentro la Casa.

Tante anche le novità, non sempre positive: dalla pessima figuraccia di Attilio Romita nei confronti di Sarah Altobello, all’ingresso di Riccardo Fogli e Milena Miconi, a quello tanto discusso di Ginevra Lamborghini, fino all’eliminazione con rientro (grazie bussolotto) di Charlie Gnocchi, per terminare con il momento commovente di Daniele Dal Moro e sua sorella Michela e la sorpresa di Katia Ricciarelli e Francesca Cipriani con suo marito.

Il tutto poi come al solito si è concluso con le nuove nomination che vedono andare al televoto Attilio, Daniele, Edoardo Donnamaria e Sarah. Detto questo vediamo insieme chi è entrato nella nostra personalissima classifica dei Top e Flop della puntata.

Top

Il primo Top va a Daniele Dal Moro e la sua commozione sincera parlando di sua sorella Michela, più piccola di lui ma sempre pronta a sostenerlo nei tanti momenti di difficoltà della sua vita, come anche questa sera quando è entrata nella Casa. Secondo Top a Sarah Altobello per la dignità con cui ha reagito alle frasi orrende dette da Attilio Romita su di lei, che l’ha definita una troppo fru fru per stare con lui nella vita reale. Terzo e ultimo Top invece lo diamo a più persone ma per lo stesso motivo: ad Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli ed Edoardo Donnamaria per aver subito condannato apertamente le parole dell’ex mezzo busto del Tg1.

Flop

E partiamo con la lista dei Flop. Il primo va ad Attilio Romita: il vippone, dopo aver saputo della reazione furibonda della sua Mimma vedendolo in atteggiamenti intimi con Sarah Altobello, ha fatto un passo indietro e in un confessionale ha dichiarato che la coinquilina non è all’altezza del suo entourage e fuori dalla Casa gli farebbe fare brutta figura. Secondo Flop per l’ingresso di Ginevra Lamborghini, non tanto per la sua entrata ma per tutto quello che verrà, ossia un nuovo teatrino tra lei, Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, una cosa che sinceramente speravamo di esserci lasciati alle spalle. Terzo Flop per i litigi tra Charlie Gnocchi, Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro, che fanno a gara tra loro accusandosi su chi sia il più falso. Ultimo Flop per Luca Onestini e Nikita Pelizon: siamo ancora in attesa di capire se ci sia qualcosa tra loro o se uno dei due stia forzando la mano in nome della visibilità.


Potrebbe interessarti anche