Gf Vip 7: Katia Ricciarelli torna, ma la performance fa discutere

Francesca Cipriani, ex gieffina, e il suo Alessandro hanno fatto una sorpresa ai concorrenti. La coppia è fresca di nozze, e per celebrare questo momento la soprano è arrivata per cantare l'Ave e Maria, ma la sua esibizione è stata criticata.

Puntata effervescente al Gf Vip 7. Dopo la parentesi su Attilio Romita, l’eliminazione di Charlie Gnocchi e l’ingresso di Ginevra Lamborghini, i vipponi di Cinecittà hanno ricevuto un’altra sorpresa.

Nel giardino del loft sono andati a trovarli Francesca Cipriani, ex gieffina della passata edizione, con il suo Alessandro. La coppia è convolata a nozze lo scorso 3 dicembre, e proprio nella Casa del reality lui era entrato per farle la proposta mentre lei era una concorrente.

I vipponi hanno ripercorso insieme ai due le tappe della loro storia, guidati da Alfonso Signorini, grande assente al matrimonio ma che con questa ospitata ha provato a rimediare alla sua mancanza nel giorno del sì.

Altra ospite invitata alle nozze, ma anche lei assente, Katia Ricciarelli che con Cipriani si era conosciuta proprio durante lo show. La soprano doveva anche esibirsi al matrimonio con l’Ave e Maria, canzone che ha cantato stasera, alla presenza di tutti.

La performance però pare non sia andata benissimo e dal web è arrivata una pioggia di critiche. La cantante lirica, infatti, non è apparsa vocalmente in forma, forse complice il freddo o l’emozione, e anche qualche vippone si ne è accorto. "Ci sono più stecche in questa esibizione che in una sala da biliardo", commenta un utente. "Meglio per loro che non sia andata al matrimonio", e ancora "Neanche iniziato e ha già stonato".

Inoltre, questa pare essere la seconda volta in pochi giorni in cui l’ex gieffina non ha brillato per le sue qualità canore: neanche una settimana fa, infatti, è stata la super ospite all’ippodromo di Merano per il Gran Premio Merano Alto Adige. Qui ha cantato live Caruso di Lucio Dalla, e ha preso una stecca non indifferente, che non è passata inosservata ai tutti i suoi fan: gli utenti hanno riempito i social di commenti tra l’incredulo e l’ironico e l’esibizione di oggi non fa la differenza, anzi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche