Ginevra Lamborghini torna al Gf Vip: parla Marco Bellavia

Dopo l'espulsione per atti di bullismo nei suoi confronti, il conduttore di Bim bum Bam ha commentato il nuovo ingresso dell'ereditiera nel reality di Canale 5.

Negli ultimi giorni si è parlato del ritorno di Ginevra Lamborghini nella casa del Gf Vip. L’ereditiera si trova infatti in quarantena (come previsto dal regolamento) e si prepara a fare il suo nuovo ingresso nel reality. Una notizia, questa, che ha lasciato interdetti non pochi spettatori: è la prima volta che un concorrente precedentemente espulso per comportamenti poco corretti viene riammesso. E ora, dopo alcuni giorni, Marco Bellavia è intervenuto sull’argomento.

La reazione di Marco Bellavia

Ricordiamo che Ginevra Lamborghini era stata squalificata dal Gf Vip per alcune frasi pronunciate nei confronti dello stesso Bellavia. "Merita di essere bullizzato", diceva la gieffina riferendosi al conduttore di Bim bum Bam, che nei giorni della sua permanenza nella casa ha sofferto molto a causa della sua depressione. Proprio per questo, la notizia del suo ritorno su Canale 5 ha fatto storcere il naso non solo al pubblico, ma anche a Marco Bellavia, che ha commentato il fatto sui social. Il conduttore ha condiviso sulla propria pagina Instagram una storia di Acbs Contro il Bullismo: "Caso Bellavia. La nostra raccolta firme non è servita a nulla! Come al solito chi commette errori viene valorizzato e non punito come si deve. Che insegnamento vogliamo dare ai giovani? È giusto sbagliare, pentirsi ed essere perdonati ma essere così valorizzata mi sembra tanto eccessivo". Alla quale ha aggiunto un proprio commento: "Io allibito e incredulo…vedremo il da farsi….".

Ma non solo. Bellavia è tornato sull’argomento anche tramite Twitter, dove si è detto decisamente arrabbiato per il fatto che Alfonso Signorini e la produzione riammettano Lamborghini nella casa: "Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti…Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso…". Insomma, la notizia del ritorno dell’ereditiera al Gf Vip non ha certo lasciato indifferenti, e ha diviso nettamente il pubblico e gli utenti del web.


Potrebbe interessarti anche