Gf Vip 7: Rossetti e Goich, le rivelazioni sul sesso (che non fanno)

Nel corso della quarta puntata del reality le due inquiline ha rivelato di non avere rapporti sessuali da parecchi anni.

Gf Vip 7 Goich Rossetti
Fonte: Instagram @grandefratellotv

Tra liti, colpi di scena, rivelazioni, faide familiari, e nuovi amori, il Grande Fratello Vip 7 continua a far parlare di sé. Nel corso della quarta puntata del reality, in onda su Canale 5 giovedì 29 settembre 2022, tra i tanti momenti da non dimenticare ce n’è stato uno che ha riguardato Patrizia Rossetti e Wilma Goich.

Sebbene la conduttrice avesse già fatto la stessa dichiarazione durante la prima puntata del reality, ieri sera Alfonso Signorini ha tirato fuori l’argomento dopo che Rossetti ha parlato del suo matrimonio, finito a causa di una serie di tradimenti.

La gieffina ha ripetuto le stesse cose, confermando quello che già aveva detto: "Non trom*o da quattro anni", ossia il tempo passato da quando si è separata. Il padrone di Casa del Gf Vip 7, allora, si rivolge a Wilma Goich: "Hai capito, Wilma? La Rossetti è quattro anni che non trom*a".

La cantante risponde di getto, divertita: "Eh, io venti. Pensa un po’". Un’affermazione che ha subito colpito il direttore di Chi, che le chiede "Ho sentito bene? Perché sono sordo", e a cui lei ribatte: "C’è mancato poco che non diventassi monaca".

Questo intermezzo giocoso e goliardico, è stato utile anche per sdrammatizzare a distendere un pochino gli animi, che nella Casa di Cinecittà ultimamente si accendono facilmente. Ieri, in particolare, la tensione era alta dopo le discussioni tra Ginevra Lamborghini e Sophia Giaele, sempre in merito al matrimonio aperto di quest’ultima.


Potrebbe interessarti anche