Gf Vip 7: Ciacci e Rossetti super top della quarta puntata

Grazie al costumista, nel reality si è affrontato l'importante tema della prevenzione e dei pregiudizi sulla sieropositività. Bene anche la conduttrice che ha aperto il suo cuore in diretta.

Gf Vip 7 Ciacci Rossetti
Fonte: Frame quarta puntata Gf Vip 7

A neanche due settimane dal suo inizio, il Grande Fratello Vip ci sta già regalando parecchi momenti degni di nota. Giovedì 29 settembre 2022 è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata di questa settima edizione e, puntuali come sempre, arrivano anche le nostre impressioni sulla serata.

Nello studio rinnovato di Cinecittà a farla da padrone è ancora una volta Alfonso Signorini, accompagnato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, new entry di quest’anno. Nella postazione social troviamo Giulia Salemi, che tra tweet e post, dà il termometro del gradimento degli inquilini sul web.

Ma passiamo subito a vedere insieme quali sono stati i momenti Top e quelli Flop di questa quarta puntata e quali gieffini hanno lasciato il segno, nel bene e nel male.

Top

Sul podio della categoria Top ci va di diritto Giovanni Ciacci. Dobbiamo ammettere che, grazie alla sua esperienza, il Gf Vip 7 è riuscito ad accendere i riflettori su un argomento così importante come quello dell’Hiv, dell’importanza delle cure, e della prevenzione, ma soprattutto della necessità di abbattere i pregiudizi che ancora ci sono nei confronti di questa malattia.

Il secondo Top lo assegniamo a Patrizia Rossetti, una tigre che con il racconto del suo matrimonio finito ha aperto il suo cuore lasciandosi conoscere meglio da tutti. La vippona, inoltre, si sta dimostrando un personaggio molto equilibrato nella Casa, tanto da aver ottenuto i complimenti da Sonia Bruganelli.

Flop

Tra i Flop ci mettiamo Orietta Berti per le sue affermazioni subito dopo la pagina di Patrizia Rossetti. Per la cantante una donna in età matura deve perdonare i tradimenti "perché è troppo importante avere un uomo accanto". Forse si è espressa male, forse no, ma decisamente è un Flop.

Flop, ancora una volta, per Ginevra Lamborghini. Archiviata (o quasi) la saga con la sorella Elettra, specie dopo la diffida, ora inveisce con termini anche alquanto forti, contro Sofia Giaele De Donà, criticando aspramente il matrimonio aperto di quest’ultima e la sua passione per il lusso.

Ed è Flop un po’ per tutti i gieffini che hanno deciso di criticare in massa i Belprati, la "coppia" formata da Marco Bellavia e Pamela Prati. Praticamente sono tutti unanimi nel pensare che l’ex di Bim Bum Bam, sex symbol negli Anni ’80, non sia l’uomo adatto alla showgirl. Un’opinione che non spetta di certo a loro.

Di Mara Fratus


Potrebbe interessarti anche