Gf Vip 7, spuntano i nomi di Pamela Petrarolo e Mercedesz Henger

Reduci dall'esperienza all'Isola dei Famosi, le due naufraghe sarebbero interessate ad entrare nel reality di Alfonso Signorini

Pamela Petrarolo
Fonte: Instagram @pamelapetrarolo

Si allunga la lista dei nomi dei possibili concorrenti per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: tra quelli scelti da Alfonso Signorini, quelli che sono emersi grazie ai rumors e quelli che sono poi stati smentiti, sono ormai numerosi i vipponi che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia per la stagione numero sette del reality di Canale 5. Le ultime due celebrities, in ordine di tempo, ad essere prese in considerazione sono Pamela Petrarolo e Mercedesz Henger, entrambe reduci dalle fatiche dell’Isola dei Famosi 2022.

Pamela Petrarolo e Mercedesz Henger al Gf Vip 7?

Stando a quanto riportato da Coming Soon, infatti, a pochi giorni dalla fine della loro avventura in Honduras, le due naufraghe sarebbero pronte per mettersi nuovamente in gioco, questa volta nel programma di Alfonso Signorini. In questo caso, però, non è il conduttore ad aver annunciato la loro possibile partecipazione al reality. Pamela Petrarolo ha infatti parlato del Gf Vip durante un’intervista a Isa e Chia, in cui ha confessato di sentirsi pronta a entrare nella casa qualora ne avesse la possibilità: "Mai dire mai, io sono qui che aspetto", ha rivelato l’ex volto di Non è la Rai parlando proprio di una possibile chiamata da parte di Signorini. E, sempre secondo i primi rumors, pare che anche Mercedesz Henger si sia detta molto interessata ad entrare a far parte del cast per la nuova edizione del Gf Vip. Né il conduttore né la produzione, però, hanno ancora confermato o smentito l’ingresso delle due ormai ex naufraghe nel cast del programma.

Gli altri nomi, tra conferme e smentite

Nelle ultime settimane sono emersi moltissimi nomi: tra questi, alcuni sembrano ormai aver ufficializzato la propria partecipazione al reality, mentre alcuni hanno categoricamente smentito la notizia. Al momento sono pochi i concorrenti (quasi) ufficiali: innanzitutto la rapper Chadia Rodriguez, insieme all’influencer Asia Gianese, alla showgirl Pamela Prati e George Ciupilan, già protagonista de Il Collegio. Tra i papabili nuovi gieffini anche Antonino Spinalbanese, conosciuto soprattutto per la sua passata relazione con Belen Rodriguez, e la cantante Ginevra Lamborghini, sorella della più famosa Elettra. Alfonso Signorini sarebbe in trattative anche con alte celebrities, tra cui Charlie Gnocchi, fratello del comico Gene, Giovanni Ciacci e l’influencer Lorenzo Castelluccio. La smentita è arrivata invece da parte di Rita Dalla Chiesa, la cui partecipazione era data quasi per certa: la conduttrice ha infatti declinato l’invito di Signorini. Niente di fatto anche per il nuotatore Leonardo Tumiotto e per la star di film per adulti Max Felicitas.


Potrebbe interessarti anche