È tempo di nuovi ingressi al Gf Vip 7: i nomi dei nuovi vipponi

Alfonso Signorini ha rivelato che sei nuovi concorrenti sono pronti ad entrare nella casa: tra loro anche Luca Onestini, Luciano Punzo ed Edoardo Tavassi.

Edoardo Tavassi
Fonte: Instagram @edoardo.tavassi

È passato soltanto un mese e mezzo dall’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip, ma tra eliminazioni e squalifiche è già arrivato il momento, per Alfonso Signorini, di trovare nuovi vipponi per il programma. Dopo l’esclusione di Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci ed Eleonoire Ferruzzi, infatti, urge dare nuova vita al cast del reality di Canale 5, che si prospetta ancora molto lungo (la trasmissione dovrebbe arrivare addirittura all’aprile 2023). Come anticipato da Davide Maggio e TvBlog, quindi, sono sei le celebrities pronte a varcare la celebre porta rossa.

Gf Vip 7, i nuovi concorrenti in arrivo

Sono tutti, o quasi, vecchie conoscenze di altri reality show. Iniziamo con Luca Onestini, conosciuto soprattutto per aver partecipato come tronista a Uomini e Donne tra il 2016 e il 2017 e, successivamente, alla seconda edizione del Gf Vip. Come dimenticare l’affaire che lo ha coinvolto insieme alla sua fidanzata dell’epoca, Soleil Sorge: il gieffino ha scoperto un tradimento di lei proprio all’interno della casa. Attualmente, Onestini ha intrapreso la carriera da influencer: su Instagram conta più di un milione di follower. Insieme a lui entrerà al Gf Vip 7 anche Edoardo Tavassi, fratello della ex gieffina Guendalina nonché uno dei concorrenti più amati dell’Isola dei Famosi 2022, che ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio. Tra le new entry anche Luciano Punzo: già concorrente di Pechino Express nel 2019, ha raggiunto la notorietà grazie a Temptation Island, dove ha conosciuto la sua attuale fidanzata.

Tra i nuovi vipponi c’è anche Sarah Altobello, considerata la sosia italiana di Melania Trump; anche lei non è nuova al mondo dei reality: nel 2019 ha partecipato all’Isola dei Famosi. Un’altra ex naufraga è in arrivo al Gf Vip 7: si tratta di Oriana Marzoli, showgirl di origini sudamericane che, dopo aver partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne, è stata concorrente di Supervivientes, ma anche della sesta edizione del Gran Hermano Vip (rispettivamente versioni spagnole dell’Isola dei Famosi e del Gf Vip). Ultima, ma non per importanza, Micol Incorvaia: per lei il reality di Canale 5 sarebbe la prima apparizione televisiva. La ragazza, sorella della ex gieffina Clizia Incorvaia, è la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, che ritroverà dentro la casa.


Potrebbe interessarti anche