La fuga dal Gf Vip: due concorrenti sono pronti ad abbandonare

Due vipponi hanno già parlato di lasciare il reality: Amaurys Perez per la nostalgia di casa e Sara Manfuso perché è arrabbiata con la redazione.

Gf Vip 7
Fonte: Frame puntata Gf Vip 7

Il Grande Fratello Vip 7 è partito lunedì 19 settembre 2022 e, a poco più di una settimana dall’inizio, nella Casa di Cinecittà c’è già chi parla di andare via. Dopo la terza scoppiettante puntata, nel reality sono venute fuori parecchie dinamiche e ci sono stati parecchi confronti.

Il primo dei vipponi a esprimere le sue perplessità sulla permanenza nello show, è stato Amaurys Perez. Il pallanuotista è parso molto pensieroso, tanto da far intervenire Alfonso Signorini, che lo ha chiamato in confessionale.

"Stasera ti ho visto un po’ rabbuiato. C’era qualche motivo particolare?", ha domandato il conduttore, senza girarci troppo intorno. Perez ha risposto di getto: "Certo, lo sapete benissimo. Lo sapete benissimo il perché". Aggiungendo:

No, non sto bene, non sto bene. Lo sapete benissimo che sono dipendente dei miei. Avete regalato una foto a lui, perché a me no? Sapete che sono molto dipendente da mia moglie e dai miei figli.

La foto a cui fa riferimento lo sportivo è quella della figlia di Antonino Spinalbese, un regalo fatto dalla redazione. Signorini ha quindi cercato di rassicurare Perez, che però è sembrato veramente triste e in preda alla nostalgia.

A puntata terminata, poi, una seconda gieffina ha minacciato di voler lasciare il Gf Vip 7. Si tratta di Sara Manfuso, avvilita e arrabbiata per il messaggio, secondo lei errato, che i montaggi video del reality hanno dato di lei al pubblico a casa.

L’opinionista, dopo essere stata accusata da Soraia Ceruti (fidanzata di Luca Salatino) di aver contribuito a far illudere Elenoire Ferruzzi, si è sfogata dopo le clip viste nel corso della serata live: "No, io non ci sto. Mi fa sembrare l’arpia della situazione. Ma va là", ha sbottato.

Manfuso, è dispiaciuta per come è stata dipinta agli occhi del pubblico, e ha proseguito:

No, così non va bene. Io non ci sto a fare il capro espiatorio. Sono uscita massacrata. Essere dipinta così… quel montaggio era contro di me. Una roba pazzesca. Io ho sbagliato a venire. Ma io vado via subito, non ci sto a passare per l’arpia della situazione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche