GF Vip 7: Micol è in finale. Bellissima sorpresa per Andrea: arriva Materazzi

Incorvaia è la seconda finalista del reality, mentre per Maestrelli è arrivata la visita dello zio, una delle persone più importanti della sua vita da quando ha perso il padre.

Eccoci al termine della 42esima puntata del Grande Fratello Vip7, in onda giovedì 16 marzo e l’ultima del doppio appuntamento settimanale. Dalla prossima settimana, e fino alla finale di lunedì 3 aprile, infatti, il reality condotto da Alfonso Signorini andrà in onda con un unico appuntamento ogni sette giorni. Al fianco del conduttore le immancabili opinioniste di questa stagione: Orietta Berti e Sonia Bruganelli. La postazione social, invece, è sempre occupata da Giulia Salemi, pronta ad aggiornare i vipponi con i sentiment sui social. Anche questa sera tante emozioni e colpi di scena: dagli scontri delle donne della Casa, alla notizia di Micol Incorvaia seconda finalista, fino alla bella sorpresa per Andrea Maestrelli, che ha ricevuto la visita dello zio Matteo Materazzi. Passando invece ai nuovi nominati di questa settimana, ossia coloro che andranno al televoto eliminatorio di lunedì prossimo, vediamo che ci sono: Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Milena Miconi e Nikita Pelizon. Ma andiamo a vedere cosa e chi è entrato nella nostra personalissima classifica dei Top e Flop di questa puntata.

Top

Il primo top lo diamo a Sonia Bruganelli che in queste ultime settimane ha trovato un modo tutto nuovo per dire la sua, meno aggressivo e decisamente efficace, come ha fatto anche in questa puntata quando ha voluto sottolineare a Micol quanto l’appartenere al gruppo degli spartani non l’abbia valorizzata. Secondo top per Giaele De Donà e il dolce messaggio alla madre che le manca moltissimo. Top anche per Luca e Nikita che hanno trovato un nuovo equilibrio, molto più disteso, dopo tanto litigare. Top pure per il bellissimo incontro tra Andrea Maestrelli e suo zio Matteo Materazzi, arrivato nella Casa per sostenere il nipote: il legame che li unisce è davvero speciale e per il gieffino lui è "La quercia" della sua vita.

Flop

Passiamo dunque ai flop: il primo va a tutte le donne della Casa, protagoniste in apertura di puntata di una clip dove Alfonso Signorini ha mostrato cosa si sono dette alle spalle nei vari confessionali. Secondo flop per Antonella Fiordelisi: per quanto triste per la mancanza di Edoardo Donnamaria, non ha preso bene la notizia di Micol finalista e si è ulteriormente spenta. Ancora flop per i battibecchi tra Oriana e Alberto: a meno di un mese dalla finale sinceramente non ne possiamo più. E ultimo flop anche per Daniele e Oriana: la loro relazione non convince e sembra ancora tirate per le orecchie.


Potrebbe interessarti anche