Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi scatena i social: cosa ha detto

Mentre ringraziava i fan per lo striscione di sostengo, la schermitrice si è fatta scappare una frase che non è piaciuta per nulla al popolo del web.

Antonella Fiordelisi sta perdendo popolarità. Dentro la Casa del Gf Vip 7, la schermitrice non sta vivendo un bel periodo: tanti gli scontri con i suoi coinquilini, specie con Oriana e Giaele, che la reputano falsa, e per un soffio non è andata a rotoli anche la sua love story con Edoardo Donnamaria.

A risollevare l’umore della gieffina, però, sono arrivata nuove parole dal cielo. Gli striscioni aerei mandati dai suoi fan le hanno fatto tornare il sorriso, ma dopo i ringraziamenti per i messaggi di sostegno ricevuti le è scappata una frase che non è piaciuta per nulla al popolo del web.

Ma meno male che ci siete voi. Sennò io qua ero già depressa, mi suicidavo.

Per molti queste parole sono suonate eccessive e di cattivo gusto, troppo pesanti e teatrali: "Che messaggi che fate passare, pessima", tuona un utente sotto il video in cui Fiordelisi commenta gli striscioni. "No, vabbè, senza parole", si legge ancora. Poi: "Lei è sempre inopportuna, sempre", e "Non perde mai l’occasione per rendersi ridicola".

Insomma, gli attacchi contro Antonella arrivano da più parti e in tantissimi si stanno schierando contro di lei, soprattutto in vista del prossimo televoto che la vede in nomination. Lunedì 26 dicembre, infatti, la vippona si scontrerà con Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese e Sarah Altobello e sarà il pubblico da casa a decretare il preferito.

Il web pare compatto nel volere in questo ruolo l’influencer spagnola, per ora in testa con oltre il 50 % di preferenze, secondo i sondaggi. I sentiment dei social si possono riassumere con questo commento di un follower nella pagina Instagram del Gf Vip: "Adesso salviamo tutti Oriana e rendiamola preferita così poi manderà al televoto Antonella (così vediamo che faccia fa Antonella quando non è la preferita del pubblico)".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche