Gf Vip, stravolta la programmazione: dove vederlo (e chi ci sarà)

Durante le Feste gli appuntamenti consueti con il reality cambieranno, così come gli opinionisti. Quando vedere il programma e come funzionano le eliminazioni

Il Grande Fratello Vip 7, in onda dal 19 settembre del 2022, andrà avanti ancora a lungo. I vipponi rimarranno nella Casa di Cinecittà fino al 3 aprile 2023, giorno della finale. Tante ancora le cose che potranno accadere tra i concorrenti: nuovi ingressi, nuove love story, colpi di scena e, ovviamente, non possono mancare gli scontri, i litigi, le gelosie e i triangoli amorosi, che sin dall’inizio hanno segnato questa edizione.

Tra le novità imminenti che attendono gli appassionati del reality di Canale 5, proprio durante le festività natalizie, c’è l’ingresso di due nuovi opinionisti e l’attesa per l’esito del televoto che vede in nomination alcuni tra i concorrenti più discussi dello show. Vediamo insieme nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate, e quando andranno in onda.

Le date del Gf Vip 7

Dopo aver assistito al ritorno del doppio appuntamento nelle due settimane prima di Natale, in cui il reality è andato in onda anche sabato 10 e il 17, il Gf Vip torna solo di lunedì.

La prossima puntata quindi è prevista a Santo Stefano, il 26 dicembre, e non più il giorno di Natale come nella precedente edizione. Il programma condotto da Alfonso Signorini, tornerà poi con l’inizio del nuovo anno, lunedì 2 gennaio e il 9, sempre in prima serata su Canale 5.

Due nuovi opinionisti

Come annunciato da Alfonso Signorini al Gf Vip Party e durante la puntata del reality di lunedì 19 dicembre, ci saranno due nuovi opinionisti in studio. Sonia Bruganelli, infatti, come lo scorso anno passerà le feste natalizie con la sua famiglia a New York e per sostituirla sono stati ingaggiati due personaggi d’eccezione.

Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge prenderanno il posto della moglie di Paolo Bonolis per due appuntamenti, quelli di Santo Stefano e del 2 gennaio, per poi cedere la poltrona nuovamente alla titolare.

Le nomination e i possibili eliminati

Durante la puntata di lunedì 19 dicembre, ad andare in nomination sono stati Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello e Antonino Spinalbese. Il pubblico da casa è chiamato a decidere chi tra loro sarà il preferito, e l’esito del televoto sarà comunicato nel corso dell’appuntamento in diretta il giorno di Santo Stefano.

In quell’occasione il vincitore del titolo dovrà scegliere un compagno di viaggio da mandare direttamente al televoto con rischio eliminazione, durante la prima puntata del nuovo anno. Per ora i sondaggi danno come preferita Oriana Marzoli, reduce dal flirt con Antonino, che per il pubblico si è comportato molto male con lei.

Inoltre, la popolarità di Fiordelisi è in calo, complici i numerosi scontri della schermitrice all’interno della Casa , e in tanti vorrebbero vederla fuori, magari mandata proprio al televoto dall’influencer spagnola con cui non è certo in buoni rapporti.


Potrebbe interessarti anche