Gf Vip 7: il dolce momento tra Cristina Quaranta e la figlia Aurora

Dopo l’incontro commovente tra Luca Salatino e sua madre, è la volta dell'ex di Non è la Rai: "Mamma sono orgogliosa di te".

Cristina Quaranta Gf Vip 7
Fonte: Instagram @grandefratellotv

Ancora emozioni al Grande Fratello Vip 7. Dopo l’incontro commovente tra Luca Salatino e sua madre Rita, è la volta di Cristina Quaranta e sua figlia Aurora, arrivata nel reality per riportare il sorriso all’ex di Non è la Rai.

Come di consueto, Alfonso Signorini ha prima chiamato la gieffina per parlarle con lei degli ultimi giorni nella Casa e ripercorrere insieme le tappe più significative della sua vita.

Dopo la fama arrivata con il programma di Gianni Boncompagni, e terminata l’esperienza sopra al bancone di Striscia la Notizia, Quaranta si era sposata e proprio da quell’unione è nata Aurora, che oggi ha 20 anni. Nel 2013 il matrimonio finisce in maniera consensuale e qualche anno dopo la showgirl si innamora di nuovo.

Per tre anni il rapporto va benissimo, fino a che una mattina tutto finisce all’improvviso e lei si ritrova senza casa, senza lavoro, e senza un perché. Tanta sofferenza e la necessità di rimboccarsi le maniche per ricominciare per se stessa e per Aurora, che allora aveva 15 anni.

Quaranta inizia a fare molti lavori fino a quando trova quello definitivo come cameriera in un ristorante romano a Milano, lavoro di cui va fiera. Un racconto schietto e doloroso, anche se questi ricordi spesso la portano ad incupirsi: motivo per cui Aurora ha deciso di andare a trovarla nella Casa e farle tornare il sorriso.

"Vorrei che la mattina ti svegliassi e guardandoti allo specchio ti ricordassi la donna forte che sei", le dice la figlia ricordandole tutti gli insegnamenti importanti che le ha trasmesso.

"Siamo tutti orgogliosi di te", le ha ribadito Aurora mandandole i saluti di tutta la famiglia e sottolineando come anche il padre sia fiero delle belle parole che Cristina Quaranta ha speso su di lui e sul rapporto sereno che hanno mantenuto dopo la separazione.

Un’altra bella pagina vera e piena di sentimento, che racconta come la vita può (e deve) andare avanti anche quando finisce la fama.

Di Mara Fratus


Guida TV

Potrebbe interessarti anche