Gf Vip 7: Ufficiale Giudiziario in arrivo per Pamela Prati

Secondo quanto riporta Leggo.it, alla showgirl verrà notificato un atto di pignoramento proprio all'interno del reality, dopo aver perso una causa civile anni fa

Pamela Prati Gf Vip 7
Fonte: Instagram @pamelaprati

Ancora guai in vista per Pamela Prati. Dopo l’indiscrezione pubblicata sui social, secondo la quale la showgirl avrebbe ricevuto dei pagamenti dalla Rai per le sue ospitate tv sul caso Caltagirone, la cosa si complica.

Nella mail, la Rai faceva sapere di non riuscire a inviare il bonifico a Prati poiché risultava esserci un pignoramento in atto. Ora, come riporta Leggo.it, ci sarebbero altre spese da recuperare e alla porta rossa del Gf Vip 7 pare che presto busserà (o ha già bussato) un Ufficiale Giudiziario.

Nel documento legale pubblicato sul sito di Leggo si indica chiaramente Pamela Prati come "domiciliata per esigenze lavorative presso gli studi della casa del Grande Fratello in Roma, Cinecittà, Studio Televisivo Palastudio", motivo per cui l’atto di pignoramento le verrà notificato proprio nella Casa del reality.

Leggo.it, inoltre, ha chiesto ulteriori chiarimenti allo studio legale Legalteams, che si occupa del procedimento, il quale ha spiegato che "si tratta di un atto per il recupero delle spese legali dovute dalla showgirl per aver perso, in primo grado e in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana. L’Ufficiale giudiziario andrà a notificarlo alla casa del Gf Vip".

La showgirl avrebbe quindi perso la causa senza ottenere alcun risarcimento, e sarebbe stata condannata a pagare tutte le spese legali. I fatti non sono certamente recenti ma, sempre secondo lo studio legale, finora non è stato possibile recuperare i soldi dovuti.


Potrebbe interessarti anche